Alla fine l'informazione è scappata fuori benchè al personale sia stato ordinato il più rigoroso silenzio, ma sono molti.
L'ospedale è stato riempito di "migranti" positivi al Covid. Non ci può più andare nessuno.

Alla fine l'informazione è scappata fuori benchè al personale sia stato ordinato il più rigoroso silenzio, ma sono molti.
L'ospedale è stato riempito di "migranti" positivi al Covid. Non ci può più andare nessuno.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

In realtà l'ho letto un mese fa sul Messaggero che avevano ricoverato i migranti positivi, con tanto di interviste ad abitanti ed esercenti della zona. Pochi dei quali si sono detti infastiditi. In effetti se passi da quelle parti neanche te ne accorgi, gli altri reparti continuano a funzionare (il papà di un'amica, militare in pensione, è in cura lì).

Incredibile.
Anzi, ingredibbbile!

Ma non è un Ospedale Militare?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

@Grifo lo dico sinceramente, meno male che ci sei tu li' a Roma a informarci della polvere sotto il tappeto di questo governo di inetti improvvisati