Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siete ex vegani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Mai stato, la carne ha un sapore che i vegetali non hanno
anzi la carne rossa ha un sapore molto migliore e più forte della carne bianca e 1000 volte più del pesce
dipende dal sangue che circola e improfuma di sostanze vitali e nutritive tutto il corpo
Trovi differenza tra la carne "normale" e quella Halal?
-
Citazione:
mary ann
Mai stata vegana. Ho seguito alimentazione vegetariana per tanti anni, qualche anno fa ho ricominciato a mangiare il pesce e qualche mese fa la carne.
ma non ti segue nessuno? immetti in sistemico una cosa come la carne dopo che erano anni che non la assumevi?? e come cavolo hai fatto?
-
Domenica sera hamburger di cinghiale, ieri sera peperoni ripieni di carne, stasera pollo al curry
-
Citazione:
Marximiliano
Domenica sera hamburger di cinghiale, ieri sera peperoni ripieni di carne, stasera pollo al curry
Ottimo per le carni, ma io non sopporto il curry, nemmeno l'odore. Il mio unico viaggio in India e' stato un inferno.
-
Citazione:
nordista
Trovi differenza tra la carne "normale" e quella Halal?
non credo di aver mai mangiato halal a meno che non mi abbiano nutrito di nascosto di kebab
-
Citazione:
robert
non credo di aver mai mangiato halal a meno che non mi abbiano nutrito di nascosto di kebab
:)
Allora chiedo a qualcun'altro. Se si, differenza nel gusto?
-
Citazione:
nordista
Ottimo per le carni, ma io non sopporto il curry, nemmeno l'odore. Il mio unico viaggio in India e' stato un inferno.
Come il mio ultimo viaggio in veneto visto che non mi piace la polenta
-
Citazione:
Marximiliano
Come il mio ultimo viaggio in veneto visto che non mi piace la polenta
Ah ah, non credo che in Veneto tu possa trovare quel miscuglio di odori "forti" che trovi in India. Per la polenta sono d'accordo, a me piace, pure quella bianca, ma la diversita' (in questo caso di gusti) e' il sale del mondo.
-
Citazione:
nordista
Ah ah, non credo che in Veneto tu possa trovare quel miscuglio di odori "forti" che trovi in India. Per la polenta sono d'accordo, a me piace, pure quella bianca, ma la diversita' (in questo caso di gusti) e' il sale del mondo.
Quegli “odori forti” del cibo, ma soprattutto quei “sapori forti”, sono tra le cose più disgustose che esistano.
-
Citazione:
Robert
Se hai mangiato il kebab, hai mangiato la carne Halali.