Che sensazione avete provato quando avete riassaporato la carne dopo tanto tempo?

Che sensazione avete provato quando avete riassaporato la carne dopo tanto tempo?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Generalmente non sono ex di niente. Neppure ex italiano, non essendolo mai stato ma conservandone il passaporto.

Mai stata vegana. Ho seguito alimentazione vegetariana per tanti anni, qualche anno fa ho ricominciato a mangiare il pesce e qualche mese fa la carne.
Ho fatto una dieta particolare, buonissima, ma un po’ dannosa e, togliendo lo zucchero, il mio organismo ha iniziato a “pensare” alla carne.
Per tanti anni io alla carne non ci pensavo nemmeno, ma poi è successo qualcosa: ho iniziato a pensare alle cosce di pollo, quelle belle coscette con la carne tenera e gustosa. Allora ho cominciato a mangiare il pollo. Ho scelto il pollo bio, ovviamente. Non lo mangio tutti i giorni.
Ho assaggiato anche la bistecca. Molto buona: saporita e tenera. La mangerò raramente, la carne rossa non si può mangiare spesso, costa anche parecchio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Lo dico con orgoglio: mai stato vegano!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Mai stato, la carne ha un sapore che i vegetali non hanno
anzi la carne rossa ha un sapore molto migliore e più forte della carne bianca e 1000 volte più del pesce
dipende dal sangue che circola e improfuma di sostanze vitali e nutritive tutto il corpo
CLAUDIA CONTE, TI AMO!