con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Lines, ci mancava la propaganda gender per vendere assorbenti
Originariamente Scritto da FRUGALE
La sostanza dei panegirici di questi personaggi è che vogliono vendere i loro prodotti anche agli uomini. I progressisti maschi si convinceranno di avere le mestruazioni.
Re: Lines, ci mancava la propaganda gender per vendere assorbenti
Originariamente Scritto da Wu Wei
Il primatE nazionale è sempre fonte di grande cultura
Questa volta ci pensa il camerata Davidino a distorcere la realtà
Come mai? Beh, lo stesso pamphlet del primatE rimanda al link dell'articolo della Lines, dove non si legge alcuna propaganda gender ma un semplice articolo sull'identità di genere. Nulla di scandaloso quindi, se non per il rampollo minore di casafascistapound.
Poi il primatE, per riempire l'articolo, passa ai commenti di un post di Facebook. Oooooh ci sono utenti del social così imbecilli da pensare che anche gli uomini possono avere il ciclo! Che scandalo! Beh di idioti ce ne sono tanti, tra questi ci sono gli stessi del primatE che spammano di complotti, inesistenza del riscaldamento globale e tante altre fake news...
Ma c'è gente che compra anche il cartaceo del primatE nazionale? Se si, dirmi che è per avere carta da culo satinata
Ti conviene abbonarti, è Sovranista!
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.