“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

femminicidio.....ah no!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

ah che bella la russia del vs amato putino!
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Quante storie per uno scherzo innocente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Si era già visto qualcosa di simile a Salem, del resto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Proces...reghe_di_Salem
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Onore alla polizia e Magistratura russa che hanno subito scoperto l'arcano mettendo i colpevoli in gattabuia!
In Italia la mangistratura e lo stuolo di psicologhe avrebbero lasciato che oltre alla morte il poveretto si portasse anche l'infamia di un'ingiusta colpa!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Comunque le due signorine sarebbero da mandare a Bibbiano per un corso accellerato di come si creano le menzogne in tema di stupri et pedofilia!

Oddio, una ha tre anni...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Maschicidio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.