Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Scusate ma non ho retto

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Paragone , giornalista di cdx ha fatto la stessa trasmissione venerdi scorso .
    Voleva tenere in piedi la sinistra ?
    Non puoi dare la colpa dello schifo all'interno del cdx ai giornalisti ( di sinistra hai pure specificato) .
    Chi è Paragone?

Un fantasma che va in onda a notte fonda?

Non mi dirai che intendi usare questo ectoplasma come termine di Paragone per valutare la qualità di giornalisti del calibro di Floris e Santoro, che conducono da anni trasmissioni in prima serata sulle reti del servizio pubblico...

Da Paragone accetto tutto, mentre da tali mostri del giornalismo PRETENDO INFORMAZIONE.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio

Da Paragone accetto tutto, mentre da tali mostri del giornalismo PRETENDO INFORMAZIONE.
    E l'hai avuta , quando il governo si degnerà di fare qualche provvedimento su qualcosa cambieranno i programmi tv.
    Adesso se il dibatto è su una casa di montecarlo è colpa dei giornalisti di sinistra , incredibile ! .

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    E l'hai avuta , quando il governo si degnerà di fare qualche provvedimento su qualcosa cambieranno i programmi tv.
    Adesso se il dibatto è su una casa di montecarlo è colpa dei giornalisti di sinistra , incredibile ! .
    I giornalisti del servizio pubblico hanno la colpa di ripetere sempre la stessa notizia tralasciando di ridercarne altre.

Possibile che in Italia ci sia solo la casa di Montecarlo di Gianfranco Frau?

Immigrazione, disoccupazione, delocalizzazione, scuola, sindacato, ospedali, banche, 145° dell'unità d'Italia, nord, sud, missioni di pace, Europa, crisi della destra, disfacimento della sinistra...

hai voglia di mettere insieme programmi alternativi alla casa di Montecarlo!

Ma se l'argomento è questo, perchè invitare sempre i soliti politici, che come la madonna pellegrina ciondolano da uno studio all'altro di Saxa Rubra per ripetere le stesse litanie con la solita faccia da morto?
    Ultima modifica di ugolupo; 29-09-10 alle 17:01
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

I giornalisti del servizio pubblico hanno la colpa di ripetere sempre la stessa notizia tralasciando di ridercarne altre.

Possibile che in Italia ci sia solo la casa di Montecarlo di Gianfranco Frau?

Immigrazione, disoccupazione, delocalizzazione, scuola, sindacato, ospedali, banche, 145° dell'unità d'Italia, nord, sud, missioni di pace, Europa, crisi della destra, disfacimento della sinistra...

hai voglia di mettere insieme programmi alternativi alla casa di Montecarlo!

Ma se l'argomento è questo, perchè invitare sempre i soliti politici, che come la madonna pellegrina ciondolano da uno studio all'altro di Saxa Rubra per ripetere le stesse litanie con la solita faccia da morto?
    Mica solo in RAI, ovunque è la stessa storia, gli stessi politici, gli stessi partiti. Meglio le partite.:giagia:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Mica solo in RAI, ovunque è la stessa storia, gli stessi politici, gli stessi partiti. Meglio le partite.:giagia:
    Si ma gli "altri" mica se la tirano con menate sul "servizio pubblico"...

Gli altri mica mi ciulano il canone col pretesto della tassa sulla proprietà di un televisore di 20 anni...

(G. D'Annunzio)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Pareva di assistere alla ennesima replica estiva ieri sera mentre andava in onda Ballarò

Soliti Bocchini e Bondi, soliti argomenti da non saper distinguere a quale puntata di quale trasmissione si stia assistendo.

Un "ritorno al futuro" dove i personaggi e gli spettatori non sanno più a quale tempo apartengono: se ad una futura puntata di "Anno zero" o ad una vecchia di Ballarò.

Considerando i mancati messaggi odierni dei frequentatori di questo forum, posso ritenere di aver fatto bene a godermi in santa pace il mio pezzo di cioccolato fondente 99% e un bicchierino di ottima grappa Poli di Bassano mentre mi rifacevo i calli alle dita della mano sinistra prima di andare a letto con le galline.

...e lo chiamano "servizio pubblico".
    Bastava che premeva il tasto 5 sul telecomando, non mi pare una cosa così difficile da fare anche per un leghista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Bastava che premeva il tasto 5 sul telecomando, non mi pare una cosa così difficile da fare anche per un leghista.
    Il mio telecomando non tiene i tasti n° 4, 5, 6.
    Non amo le TV commerciali perchè mi impongono troppa pubblicità.

Invece dal N° 1,2,3 costandomi qualcosa di canone, pretendo un servizio decente, soprattutto da giornalisti che ragliano contro la "disinformazione".

Non vorei che stasera il buon Michè(le) mi faccia la replica della scorsxa settimana, che era una copia dei Ballarò andato in onda due giorni prima.

Devo per forza aspettare la Domenica sera per avere uno straccio di informazione su Rai Tre mentre tutto attorno non si parla che di calcio?
    Ultima modifica di ugolupo; 30-09-10 alle 11:22

(G. D'Annunzio)

l'Italia che mi piace
     Likes dati
    56
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    ahah...bel post.

anche se la roba dei calli sulla mano sinistra...uhm, la vedo male, preparati a molte ironie
    piuttosto dei calli, il titolo: "non ho retto". Pensavo lo avesse, anche se molto allargato e capiente :sofico:

l'Italia che mi piace
     Likes dati
    56
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio telecomando non tiene i tasti n° 4, 5, 6.
    Non amo le TV commerciali perchè mi impongono troppa pubblicità.

Invece dal N° 1,2,3 costandomi qualcosa di canone, pretendo un servizio decente, soprattutto da giornalisti che ragliano contro la "disinformazione".

Non vorei che stasera il buon Michè(le) mi faccia la replica della scorsxa settimana, che era una copia dei Ballarò andato in onda due giorni prima.

Devo per forza aspettare la Domenica sera per avere uno straccio di informazione su Rai Tre mentre tutto attorno non si parla che di calcio?
    comprane uno nuovo, adesso te lo puoi permettere con i soldi che vi piovono in testa da quando al governo ci sono la lega e i suoi alleati. Mica come ai tempi (bui) di Prodi e Visco
    Ultima modifica di Verminator; 30-09-10 alle 14:08

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Verminator Visualizza Messaggio
    comprane uno nuovo, adesso te lo puoi permettere con i soldi che vi piovono in testa da quando al governo ci sono la lega e i suoi alleati. Mica come ai tempi (bui) di Prodi e Visco
    Non sono i soldi a mancare, bensì la volontà di riempire le discariche di televisori funzionanti.

Del resto non è il televisore che difetta, ma le trasmissioni che riceve.

( e non mi riferisco al segnale d'antenna)
    Ultima modifica di ugolupo; 30-09-10 alle 14:21

(G. D'Annunzio)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima