... all'avanguardia muoiano o siano ridotti in stato vegetativo ben 15 bambini prima che venga presa una decisione.
https://www.newnotizie.it/2020/08/31...he-allarmanti/
Grazie ZAIA![]()

... all'avanguardia muoiano o siano ridotti in stato vegetativo ben 15 bambini prima che venga presa una decisione.
https://www.newnotizie.it/2020/08/31...he-allarmanti/
Grazie ZAIA![]()
Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La gestione sanitaria è un merito dei politici quando va bene ed è colpa degli altri se va male ?
Mai sentito parlare di primari che occupano certi posti per raccomandazione ? E' molto comune la cosa e spesso porta a certi risultati.
Anche l'acqua inquinata della Miteni era un caso dovuto al fato ? Se ti accorgessi che stai bevendo da anni acqua inquinata a chi daresti la colpa ?

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Le cose migliorano se chi dirige viene criticato e spronato.
Qui, in Lombardia, prenotare una visita con il SSN è diventato un problema, ci vogliono mesi , così mi dicono molte persone; una visita privatamente invece te la concedono subito.
Questo non è un caso, è una politica portata avanti dalla regione Lombardia in anni di programmazione, ed ora sarà difficile tornare indietro.
In Veneto non è ancora così, per fortuna, ma ci sono altre criticità come quella accaduta all'ospedale di Borgo Trento.
Io credo che nel nostro paese ci sia un grande problema, troppa gente raccomandata ai posti di comando, anzichè scelta sulla base della competenza.