"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Non è un problema di visioni è un problema di organizzazione e di un certo modo di far politica, oltre che di uomini.
Se il blocco spontaneista è stato solo usato per traghettare il movimento finiano da una fase di debolezza ad una fase di forza relativa qualcuno si è sbagliato a fare i conti.
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Quindi escluderesti a priori la componente sociale. Gli ex missini non erano e non sono necessariamente solo conservatori, anzi. Già per troppo tempo si è dovuto subire la collocazione forzata a "destra", se poi si da per scontato che il Movimento Sociale Italiano fosse la casa dei conservatori...... Comunque, da esterno, posso dire che troppe anime diverse tra loro non sono sempre un fattore positivo. Un esempio ne è l'attuale pdl:un coacervo di idee male amalgamate,di personaggi litigiosi...... e mi limito a dire questo. Fli è sulla buona strada per diventarne la fotocopia sbiadita.
Ultima modifica di Mariox; 15-10-10 alle 16:20
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

e......boia chi molla....spezzeremo le reni alla Grecia......quando c'era lui le porte aperte, i treni in orario, etc.
peccato che di Berlusconi non si potrà dire lo stesso.
Quando c'era lui il Grande Fratello e Amici andavano bene, magari si dirà questo un giorno, chissà.
www.fermareildeclino.it

Io mi limito al "Me ne frego". Il Vate è sempre stato un riferimento culturale imprescindibile per me. Aggiungo, inoltre, che il mio menefreghismo si estende a tutto il panorama politico attuale, Fini e Berlusconi compresi.Ps. quando c'era Lui i treni,seppure lenti, arrivavano in orario, mentre ora che c'è il Berlusca almeno sono più veloci.![]()

www.fermareildeclino.it