Ma non è che è esattamente il contrario? E cioè, nonostante la prevista schiacciante vittoria della dx nelle regionali … il fatto che vi toccherà aspettare il 2023 per le prossime elezioni politiche, vi crei qualche problema? Possono succedere tante cose da qui al 2023.![]()

Vivono nella negazione più totale della realtà.
Svicolone non sa manco leggere il mio user-name.
E pretende di sapere che si vota ovunque anche in regioni dove le scuole si riaprono il 14 (STANDO ALLE DISPOSIZIONI ATTUALI).
Poi tutto può cambiare stasera o domani, ma al momento, vale questo. La riapertura post elezioni si è prevista al momento solo per alcune regioni, ma non in tutta Italia, questo è un fatto.
Tra l'altro anche in quelle dove si riapre dopo le elezioni, lo si fa comunque a ridosso, senza nemmeno un periodo bisettimanale in mezzo di precauzione per valutare l'impatto delle elezioni nell'andamento dell'epidemia.
Quindi no, in nessun caso si si è previsto di rimandare l'apertura ad Ottobre come avevo suggerito io nel post che @Arikel si era tanto premurato di tirare in ballo.

mi sembra ovvio che la destra dei padroncini semianalfabeti che pagano i professionisti uno sputo nell'occhio porti questi ultimi nelle braccia della sinistra. Ma non è colpa della sinistra se la destra ha il terrore della cultura, del ragionamento, del capire che le cose non sono solo bianco e nero ma ci sono un'infinità di colori in mezzo che il magnaschei non vedrà mai.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny