Visualizzazione Stampabile
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Ho appena letto il testo tradotto di un canzone di unn tale B. Joel.
Fa caso.
Signori, signore:buonaotte.
A me invece questo 3d ha fatto venire in mente un'altra roba
Lotta Jura senza paura!
E quasi mi è venuta una lacrimuccia.
Corso la capirebbe, altri non so.
-
Re: l’Onestà
l'onestà non è una virtù, è un dovere.
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
l'onestà non è una virtù, è un dovere.
Come quello che ha il marito, ogni notte, verso la moglie? :D
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come quello che ha il marito, ogni notte, verso la moglie? :D
Beh, adesso, proprio ogni notte no, dai.
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Beh, adesso, proprio ogni notte no, dai.
:rolleyes: ricordi di quando ero piu' giovane.
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come quello che ha il marito, ogni notte, verso la moglie? :D
nel senso che se non sei onesto subisci una sanzione, se non aiuti le vecchiette ad attraversare la strada, pace.
il considerare l'onestà una virtù la rende non obbligatoria.
e io non sono di questo parere.
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
A me invece questo 3d ha fatto venire in mente un'altra roba
Lotta Jura senza paura!
E quasi mi è venuta una lacrimuccia.
Corso la capirebbe, altri non so.
Sono codici a me estranei....ma comunque va bene adagio.
:)
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
A me invece questo 3d ha fatto venire in mente un'altra roba
Lotta Jura senza paura!
E quasi mi è venuta una lacrimuccia.
Corso la capirebbe, altri non so.
Anche io capisco. Grande Chuck!!!!
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
nel senso che se non sei onesto subisci una sanzione, se non aiuti le vecchiette ad attraversare la strada, pace.
il considerare l'onestà una virtù la rende non obbligatoria.
e io non sono di questo parere.
Aiutare le vecchiette, e i veterani, e' cosa che faccio regolarmente. Mi infastidisce che la distanza d'eta' fra loro e me s'accorcia vertiginosamente ogni giorno. :mad:
-
Re: l’Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Aiutare le vecchiette, e i veterani, e' cosa che faccio regolarmente. Mi infastidisce che la distanza d'eta' fra loro e me s'accorcia vertiginosamente ogni giorno. :mad:
pensa a quando appenderai l'uccello al chiodo...