Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-09-10 alle 20:08
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Comunque.
A me piace il Martini, ma è impossibile che te lo facciano bene a meno che uno non lo paghi dieci euri in locali iper-fighi. Quindi me lo faccio a casa. Col Tanqueray.
Ho scoperto da poco l'Old Fashioned, ma ogni volta che lo chiedo mi guardano come se gli avessi chiesto di scopargli la sorella. Quindi me lo faccio a casa.
Fuori tendo a prendere esclusivamente Negroni, che in rapporto alcool-gusto-prezzo-qualità di esecuzione media (ok, non è un rapporto, è una norma euclidea) è il migliore.
Mi piace il long island, ma tendono a farmi un imbevibile pastone dolciastro che mi fa spesso pentire di averlo ordinato.

Beh dai rispondoMi piacciono l'Alexander, il Cuba Libre e la Caipiroska in questo ordine di preferenza.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Li ho fatti più che bevuti dato che ho fatto il fante di coppe in un pub per un paio d'anni abbondanti. Non mi dicono nulla, non li prendo mai. Proprio se dovessi essere costretto prenderei un Cuba Libre con poca Cola.