Brugal blanco y naranja...junto un cin de lime...![]()


Brugal blanco y naranja...junto un cin de lime...![]()
AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico:


a me piacciono di tanti tipi
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!

