ma questo forum ha un gioco di politica??? ganzo!!


ma questo forum ha un gioco di politica??? ganzo!!


we ciao a tutti!!!!
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!


benvenuto nel forum
Hai un nick simile al mio (che è il mio cognome) , ma è il tuo cognome?
Ultima modifica di Murru; 01-10-10 alle 10:34


benvenuto su pir!


ciao!!!!!!
Il mio blog: http://iadi-xl.blogspot.com/