Ma la pacchia sta per finire.
Appena Salvini vince le elezioni cambia musica.
Non un centesimo andrà sprecato.
Dico bene @Grifo ?

Ma la pacchia sta per finire.
Dico bene @Grifo ?

[QUOTE=Wu Wei;18910067]Ma la pacchia sta per finire.
n
Ci si prova. Certo che a dare 40 milioni a un negozio di lampadine non c'era arrivato nessuno, abbiamo dovuto aspettare gli Onesti/Progressisti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Come diceva Gesù Cristo non devi guardare il fuscello nell'occhio del prossimo ignorando il trave che è nel tuo
(La pagliuzza e la trave è una parabola di Gesù recitata durante il discorso della montagna nel vangelo di Matteo, 7, vv. 1-5. Questo discorso è piuttosto breve ed inizia con un avvertimento ai Progressisti circa i pericoli del giudicare gli altri, affermando che si verrà giudicati con il medesimo metro.)
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Nel caso i fondi fossero gestiti dalla Lega saremmo sicuri che si magnerebbero TUTTO gruppi ristretti e ben localizzati dal punto di vista sociale, professionale, geografico. Si tratta infatti di un partito nato col preciso intento di metterlo in culo ad alcune categorie piuttosto che ad altre.
Meglio chiunque altro che la Lega... almeno nell'arbitrio sarà un magna magna un po' più diffuso sul territorio e nelle classi sociali

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

I soldi dell'EUROPA, così come quelli di Roma, non sono un regalo
Ammesso che arrivino, dovranno essere rimborsati con lacrime e sangue, o con pagamento in natura.
Intanto, grazie al RIGORE imposto dall'amata Europa,
dal 2011 quando arrivò Mario Monti al grido di "FATE PRESTO!!!" e poi coi governi Letta, Renzi, Gentiloni, Conte uno e due,
il debito pubblico idaliano è passato da 1900 a 2500 miliardi di euro.
Non avete capito che l'Europa ed il sinistrume ci stanno mandando a patrasso?
Possibile che non vi girino i "COMUNISTI"?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)