Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il magna magma del CDX è sotto gli occhi di tutti..meno di chi ha gli occhi foderati dai pregiudizi
Sta pur certo che se ci saranno delle ruberia o mala gestione sarò in prima fila criticare, se tu e tanti altri aveste fatto la stessa cosa durante il sacco del paese negli anni 10, oggi non saremmo in questa situazione
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Certo, il vostro si chiama bottino perchè è piccolino, 'na cosa artigianale e per aiutare le botteghe
90 milioni di commesse a un commerciante di lampadine e uno che fabbricava tende, il CEO con 100€ di capitale sociale, 18 milioni di anticipazione...
Io gli chiederei:- Voi di chi siete i parenti?![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.