Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Aspettando il "nuovo"...

Constatiamo che il CDX, spacciato truffaldinamente come raggruppamento politico unito e coeso, in realtà è totalmente diviso fra litigi e arrivismi inconfessabili con un Cavaliere non più in arcione, un GANASSA allo sbando e la PUFFETTA che pensa di essere la nuova Pucelle d'Orleàns.

A questo punto, atteso che il nostro cuore batte ancora a destra (ma per poco...) e che delle sinistre non ce ne frega nulla, ci stiamo chiedendo quale mai potrà essere il futuro del CDX e CHI potrebbe essere il nuovo leader adatto a guidarlo.

Noi non abbiamo alcuna idea al riguardo... E voi?

Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Aspettando il "nuovo"...

io sogno un/a figlio/a di Berlusconi che scende in politica e guida FI per i prossimi 30 anni

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Il leaderismo sembra essere una vera e propria ossessione ormai... segno dei tempi, da quando si è voluto rinunciare ai partiti strutturati per far posto alle ambizioni dei singoli.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Leggenda
     Likes dati
    15,053
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    io sogno un/a figlio/a di Berlusconi che scende in politica e guida FI per i prossimi 30 anni
    sono troppo freddi e abbottonati oltre che attaccati ai loro interessi, rimarresti delusa

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Il leaderismo sembra essere una vera e propria ossessione ormai... segno dei tempi, da quando si è voluto rinunciare ai partiti strutturati per far posto alle ambizioni dei singoli.
    Nel paese più ignorante d'Europa servono i masanielli che fanno teatro e i minchioni sotto al palco che ridono e poi danno il voto perché lo show è piaciuto

Italia rispetto ai paesi normali d'Europa:
    Più vecchi
    Meno giovani
    Più ignoranti
    Più analfabeti funzionali
    Meno laureati
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Nel paese più ignorante d'Europa servono i masanielli che fanno teatro e i minchioni sotto al palco che ridono e poi danno il voto perché lo show è piaciuto

Italia rispetto ai paesi normali d'Europa:
    Più vecchi
    Meno giovani
    Più ignoranti
    Più analfabeti funzionali
    Meno laureati
    Sostanzialmente d'accordo.
    Aggiungici la tendenza a dare sempre la colpa agli altri per problemi di cui siamo i soli responsabili.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,383
     Like avuti
    15,721
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Constatiamo che il CDX, spacciato truffaldinamente come raggruppamento politico unito e coeso, in realtà è totalmente diviso fra litigi e arrivismi inconfessabili con un Cavaliere non più in arcione, un GANASSA allo sbando e la PUFFETTA che pensa di essere la nuova Pucelle d'Orleàns.

A questo punto, atteso che il nostro cuore batte ancora a destra (ma per poco...) e che delle sinistre non ce ne frega nulla, ci stiamo chiedendo quale mai potrà essere il futuro del CDX e CHI potrebbe essere il nuovo leader adatto a guidarlo.

Noi non abbiamo alcuna idea al riguardo... E voi?

Kobra (Democritico)
    Purtroppo per te l'unico la dentro che avrebbe le doti politiche per fare qualcosa è Zaia, ma è talmente radicato sul suo territorio, da non essere utilizzabile per una candidatura nazionale. Non avrebbe storia in certe aree del sud, dove solo Salvini e la sua politica delle cazzate, poteva far presa.

La Meloni è troppo di destra per poter diventare un soggetto potabile anche dalle frange di centro destra più moderate. Forza Italia e chiunque ci sia oggi dietro, non credo.

Un altro nome mi verrebbe in mente, ma non penso riuscirebbe ad avere il potere politico da poter prendere la leadership, ed è Toti.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista senior
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sono troppo freddi e abbottonati oltre che attaccati ai loro interessi, rimarresti delusa
    non saprei, forse non sono adatti a fare i leader di partito ma gli elettori di FI votano FI perché è il partito di BERLUSCONI, è legato al suo cognome e alla sua persona.
    Io penso, e lo dico da estimatore di Salvini e Meloni, che il cdx non è completo senza un partito come FI cioè europeista, moderato, liberale, che esprime il mondo cattolico ma anche un certo progressismo. Finché in FI non avremo aria nuova l'UE non permetterà mail al cdx di governare il Paese. L'aria nuova arriva solo, a mio avviso, con un altro Berlusconi, che porta avanti lo stesso progetto politico.

Capisco che sarebbe un sacrificio, io stesso non sarei disposto a subìre quello che ha subìto Berlusconi ingiustamente in questi 20 anni.

Ma un popolo che ha tirato le monetine a Craxi forse si merita la mediocrità

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,383
     Like avuti
    15,721
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    non saprei, forse non sono adatti a fare i leader di partito ma gli elettori di FI votano FI perché è il partito di BERLUSCONI, è legato al suo cognome e alla sua persona.
    Io penso, e lo dico da estimatore di Salvini e Meloni, che il cdx non è completo senza un partito come FI cioè europeista, moderato, liberale, che esprime il mondo cattolico ma anche un certo progressismo. Finché in FI non avremo aria nuova l'UE non permetterà mail al cdx di governare il Paese. L'aria nuova arriva solo, a mio avviso, con un altro Berlusconi, che porta avanti lo stesso progetto politico.

Capisco che sarebbe un sacrificio, io stesso non sarei disposto a subìre quello che ha subìto Berlusconi ingiustamente in questi 20 anni
    Perchè tolta la magari sorpresa di votare il nome, dopo i suoi figli non riuscirebbero a dare quella forza motivazionale che solo Silvio aveva. Piersilvio è buono solo per mettere incinta modelle e fare il belloccio alle feste. La Marina è talmente impomatata che riesce ad essere scostante a tutti. Gli altri stendiamo un velo pietoso.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te l'unico la dentro che avrebbe le doti politiche per fare qualcosa è Zaia, ma è talmente radicato sul suo territorio, da non essere utilizzabile per una candidatura nazionale. Non avrebbe storia in certe aree del sud, dove solo Salvini e la sua politica delle cazzate, poteva far presa.

La Meloni è troppo di destra per poter diventare un soggetto potabile anche dalle frange di centro destra più moderate. Forza Italia e chiunque ci sia oggi dietro, non credo.

Un altro nome mi verrebbe in mente, ma non penso riuscirebbe ad avere il potere politico da poter prendere la leadership, ed è Toti.
    Alla frase "la Meloni troppo di destra" mi sono sentito male dal ridere.

Perché era una battuta, vero?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima