è ovvio che al sud hanno capito che Salvini li vuole inculare. se la Meloni continua a prestarsi al gioco della Lega, presto patirà anche lei conseguenze al sud.

è ovvio che al sud hanno capito che Salvini li vuole inculare. se la Meloni continua a prestarsi al gioco della Lega, presto patirà anche lei conseguenze al sud.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

L'Occidente ha smarrito le proprie radici

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ma non dire cazzate. emiliano e de luca avevano OGNUNO SEDICI LISTE DI APPOGGIO, PER BECCARE I VOTI CON UN CLIENTELISMO SPAVENTOSO.-. e NON RICORDI PIù CHE EMILIANO LO VOLEVATE ESPELLERE DAL PARTITO,PIDDINO? hai la memoria un po' cortina, ma la coda di paglia, quella è bella lunga.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)