When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Il Sud abituato al voto di scambio ed al finanziamento assistenziale a pioggia che è il diretto opposto della creazione di sviluppo economico, è l' unico bacino di cittadinanza disposto a votare per la distruzione d Italia, perchè le sinistre promettono il crollo economico italiano, ma se li voti... la "carota" assistenziale a cittadini che ormai, a furia di politiche "sinistre" non sopravviverebbero se non assistiti, così che per i pigri non è più necessario a tempo indeterminato lavorare e per gli altri ricettori di contributi assistenziali, un aumento del proprio benessere, continuando a percepire assistenza e lavorando a NERO!
Tu ti meravigli positivamente, perchè non pensi!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Comunque il csx al sud ha vinto con Emiliano e De Luca, i quali non è che spicchino per essere personaggi allineati al partito...
Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

A parte che teste indipendenti fanno sempre bene all interno di un partito, magari bastasse questo per vincere.

Su.. su! Non far finta di non capire!
Tutti i governi passati hanno contribuito volontariamente allo scempio d' Italia. Le destre, i centri e le sinistre, le quali hanno ratificato colpevolmente i trattati di Maastricht nel 1992.
Si tratta solo di svegliarsi un pò e fare delle leggi che per esempio, annullino le soglie di sbarramento ai partiti, perchè renderebbe possibile il miracolo che "per sbaglio" entra una sconosciuta persona onesta a Montecitorio, non proveniente "dal sistema", così si potrà ascoltarne la voce ben diversa e le idee diverse.. questa è la prima operazione da fare in Italia, e poi, mettersi all' ascolto di coloro che non provengono dal sistema politico e che portano cultura ed idee salva-nazione come quelle dei politici dalle buone intenzioni del periodo De-Gasperiano.
Immediatamente dopo si deve ripristinare la costituzione italiana e le regole in politica economica ante 1981 (Privatizzazione della banca d Italia)
ripristinare il controllo doganale a protezione del mercato interno, ecc ecc ecc ecc
Ps lavati la bocca con il termine "cazzate" perchè dimostri anche di non conoscere nemmeno come funziona la politica italiana a sud, dall' istituzione della Cassa del Mezzogiorno.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Il sud è SEMPRE stato governato dal centrodestra....
CHE CAZZOLA DICI?
25 anni di Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. 6 regioni x 25 anni.125 anni.
Colorami di rosso le gli anni vostri e di blu quelli del centrodestra.
Poi,quando appurerai che 3/4 sono colorati di rosso, andrai a cancellare la parola SEMPRE.
L'Occidente ha smarrito le proprie radici

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma smettiamola.
Forza Italia / PDL era riuscita a scimmiottare l’uso e i costumi della DC imbarcando gente che garantiva milioni di voti.
Questa eredità è un po’ passata al PD, un po’ rimasta a FI, un po’ presa da altri spot tipo Italia viva.
I 5s hanno fatto breccia invece puntando su altri tipi di regalie.
NelLe regioni in cui si hanno buchi così enormi a livello di residuo fiscale tutte le elezioni sono totalmente falsate, in quanto la sussistenza e/o l’arricchimento è determinato dalla veicolazione dei soldi pubblici da parte dei propri rappresentanti.
Chi non ha nulla da offrire (tipo i leghisti) ideologicamente e/o materialmente non può in nessun modo fare breccia.
farsi seghe mentali e/o voli pindarici su quei territori per me è un pensiero infantile.