Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Se non votate come vogliamo noi, vi alziamo lo spread (eh, sono i mercati che perdono fiducia...) e vi abbassiamo il rating delle agenzie.
Chi disse a mo' di minaccia: Il mercato insegnerà agli Italiani a votare ?? Quel crucco, ho rimosso il nome dalla memoria perchè mi fa senso ricordarlo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

guarda che lo spread e' comandato dai mercati internazionali....le figure "singole" lo influenzano fino a un certo punto....poi contano i fatti del paese in esame.....
guardacaso lo spread saliva in maniera paurosa proprio quando i gialloverdi accusavano l'europa ogni 3x2.....
hanno chinato la testa e lo spread e' sceso....hanno sisemato i debiti fatti dai gialloverdi e lo spread e' sceso...
un investitore estero ha il solo interesse di guadagnare una percentuale sui soldi che investe...quindi guarda i FATTI dall esterno senza manipolazioni interne...
basta con sta cazzata dell europa cattica che usa lo spread come arma....