Apro questo 3d di aiuto e chiarimenti, nel caso necessitaste di informazioni che vi darò ma solo quando sarò certo di non incorrere nella L.Mancìn o kommissione dell'anziana.


Apro questo 3d di aiuto e chiarimenti, nel caso necessitaste di informazioni che vi darò ma solo quando sarò certo di non incorrere nella L.Mancìn o kommissione dell'anziana.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Qualche ragione legale per dire che il PD non e' l'erede del PCI




Perché c’è chi pensa che un partito liberista, atlantista e filosionista sia ancora comunità?


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




il PD del mio paese è fatto da ex democristiani. gli ex PCI sono tutti morti.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Mi piacerebbe sapere cosa farebbero se dovessero pagare l'imu sul loro miliardo di immobili
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

