Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Oslo: tutto quello che gia' sapete

    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    oh un thread aperto su un caso che sembra sotto censura vaticana, non ne trovavo più aperti e a leggere senza intervenire mi stavo divertendo come un matto.

    3) Da “Tundra Tabloids” del 27-03-2011 (ovvove supvemo!)

    Norvegia: il partito socialista proporrà una mozione in cui si chiede di bombardare Israele in caso di azioni contro Hamas a Gaza.

    Siamo arrivati a questo. Il Sosialistisk Venstreparti (Partito Socialista di Sinistra) di Kristin Halvorsen, facente parte della coalizione di governo norvegese, conta di far votare una mozione in cui si richiede un’azione militare contro Israele nel caso che questi dovesse decidere di agire contro Hamas a Gaza! [...]


    questa è pericolosa.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  3. #3
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio

    madonna che delirio...

    Ma Gianluca Freda è parento col Franco neofascista?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Leggere anche la testimonianza del suo amico:
    Oslo, parla un ex compagno: "Breivik era un nerd". Intervista esclusiva di Tgcom a chi ha conosciuto da ragazzo l'attentatore norvegese - Mondo - Tgcom

    pare che quando sia tornato dalla California fosse completamente cambiato, e si fosse pure cambiato i connotati facciali.-..

    secondo me in Ca, dove ci sono le più influenti lobbies ebraiche mondiali, l'hanno allenato per bene al terrorismo, al camuffamento, gli han fatto i lavaggio del cervello, gli han costruito i profili fakes e poi gli han dato la molla.

    Fra la Norvegia, specie fra il suo governo di sinistra, e Israele i rapporti erano tesissimi, già Liebermann aveva accusato il paese di essere anti-semita e due importanti compagnie israeliane si erano viste negare gli appalti per los fruttamento dei giacimenti del Mare del Nord per la loro politica anti-palestinese.

    Questo è un attentato progettato dal Mossad e quello un povero pirla manipolato.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    madonna che delirio...

    Ma Gianluca Freda è parento col Franco neofascista?
    perchè "delirio" ?!?
    nell'articolo vengono portati a conoscenza del lettore una serie di fatti dal tenore tutt'altro che trascurabile.
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  6. #6
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Leggere anche la testimonianza del suo amico:
    Oslo, parla un ex compagno: "Breivik era un nerd". Intervista esclusiva di Tgcom a chi ha conosciuto da ragazzo l'attentatore norvegese - Mondo - Tgcom

    pare che quando sia tornato dalla California fosse completamente cambiato, e si fosse pure cambiato i connotati facciali.-..

    secondo me in Ca, dove ci sono le più influenti lobbies ebraiche mondiali, l'hanno allenato per bene al terrorismo, al camuffamento, gli han fatto i lavaggio del cervello, gli han costruito i profili fakes e poi gli han dato la molla.

    Fra la Norvegia, specie fra il suo governo di sinistra, e Israele i rapporti erano tesissimi, già Liebermann aveva accusato il paese di essere anti-semita e due importanti compagnie israeliane si erano viste negare gli appalti per los fruttamento dei giacimenti del Mare del Nord per la loro politica anti-palestinese.

    Questo è un attentato progettato dal Mossad e quello un povero pirla manipolato.
    Tutte stronzate.
    Il terminator del circolo polare artico è uno psicolabile che deve essere messo in cella e incatenato come una tigre e a cui non bisogna far vedere la luce del sole per i prossimi 100 milioni di anni.
    Le tue farneticazioni di complotti internazionali sono ridicole.
    Non è il primo al mondo che fa una strage con mitra e bombe,moltoi probabilmente a queste persone un po' di psicofarmaci e un durissimo lavoro di campagna a guadagnarsi il pane,invece di farneticare boiate su internet gli farebbe bene.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Metti mai che per una volta non saltavano fuori i gomblottini.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Tutte stronzate.
    Il terminator del circolo polare artico è uno psicolabile che deve essere messo in cella e incatenato come una tigre e a cui non bisogna far vedere la luce del sole per i prossimi 100 milioni di anni.
    Le tue farneticazioni di complotti internazionali sono ridicole.
    Non è il primo al mondo che fa una strage con mitra e bombe,moltoi probabilmente a queste persone un po' di psicofarmaci e un durissimo lavoro di campagna a guadagnarsi il pane,invece di farneticare boiate su internet gli farebbe bene.
    Io ci andrei piano a definire subito le persone psicolabili senza nemmeno avergli fatto almeno uno straccio di perizia psichiatrica.
    Erano psicolabili anche gli attentatori dell 11/9? O gli attentatori del teatro di Dubrovka? E potremmo fare tanti altri esempi.

  9. #9
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Metti mai che per una volta non saltavano fuori i gomblottini.
    certo..
    basta leggere il primo articolo buttato lì da Fiamma Nirenstein ...
    che accusava il "terrorismo islamico"........
    quello sì che è complottismo da 4 soldi !!

    le ragioni di chi vede una matrice zionista dietro l'attentato sono più che fondate....e ben espresse nell'articolo di Freda.
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,897
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oslo: tutto quello che gia' sapete

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Tutte stronzate.
    Il terminator del circolo polare artico è uno psicolabile che deve essere messo in cella e incatenato come una tigre e a cui non bisogna far vedere la luce del sole per i prossimi 100 milioni di anni.
    Intanto ha 21 anni, poi vediamo quanto è psicolabile. Il fatto che i media fossero pronti ad incastrare gli islamici significa che non sarebbero risaliti a lui se non fosse stato catturato.

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Non è il primo al mondo che fa una strage con mitra e bombe
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia il primo a farne due di stragi.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sapete leggere alfabeti diversi da quello latino?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 04:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 15:13
  3. [VIDEO]SCONVOLGENTE: Tutto quello che non sapete su Berlusconi-Mills!
    Di Max69 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 16:01
  4. A Oslo si sono rincoglioniti del tutto
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito