Non l'avevo visto!
Spero tu sia già a casa, e buona rivoluzione!


Non l'avevo visto!
Spero tu sia già a casa, e buona rivoluzione!


Tutto a posto, sono rientrato è tutto va bene.
Grazie a tutti![]()


Non ci conosciamo ma sei valido e ti leggo con piacere nonostante la "bandiera".. Buona guarigione!












Perche' no ambedue?
https://www.ar-storeshop.com/en/bran...rari-8196.html
![]()