



«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti












No fui francescano.
Conobbi qualche elemento della sinistra extraparlamentare che si era dato alla lotta armata, roba tipo Prima Linea, gente che entrava ed usciva di galera e qualche volta veniva a mangiare alla mensa dei poveri, dove io servivo da mangiare e “calmavo gli esagitati”.
Facemmo qualche interessante chiacchierata.



