Comunque qualsiasi legge che entri nella vita private nelle mura domestiche limitandone libertà e movimenti e anti costituzionale

Comunque qualsiasi legge che entri nella vita private nelle mura domestiche limitandone libertà e movimenti e anti costituzionale
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

Sei frustrato perchè hai una vita di merda? Vuoi vendicarti del tuo vicino? Diventa un infame, aiuta il governo! A 3 spiate potrai ricevere la stelletta di sceriffo da balcone e a 5 avrai diritto al reddito di cittadinanza.
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Vabbè, vediamo se gli Avvocati del Forum sanno risolvere questa evidenza.
Non ci sono solo i Gay e gli Etero, nessuno ne parla ma ci sono i Club dei PipparoliGente che si riunisce al chiuso per masturbarsi a vicenda.
Un passatempo sano ed economico.
Ora se facessero irruzione i Vigili Urbani della Raggi guidati da Er Pistolero (contro la vecchietta è stato efficientissimo) ebbene, se quelli hanno tutti la mascherina, che fanno?
Sarebbe assimilabile a un "Festa" o piuttosto a una seduta di pippoterapia?
https://clubdelleseghe.forumcommunity.net/
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.