Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Per noi invece sì come qualsiasi polizia che invade il privato, se lo scopo è tutelare interessi collettivi come la salute. E non siamo di sinistra.
Ma ci penseranno spero le forze dell'ordine a far cambiare pensiero alle persone furbacchione, e a reprimere e tartassare.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Io non sto dicendo che non esista io sto dicendo ... e lo ripeto per l'ennesima volta, che qui si cerca la pagliuzza nell'occhio senza accorgersi (o facendo finta di non accorgersi) del bastone nel culo .... quanti credi che saranno mai stati contagiati dai ritrovi di amici in casa rispetto a un autobus o una metropolitana strapieni? se non è marketing del "stiamo lavorando per voi scusate il disturbo" dimmi cos'altro è ... pensaci e poi di pure cosa ne pensi !!!

Ma io ho sempre ragionato con criterio e buonsenso, spesso cado troppo facilmente in discorsi personali con la convinzione di andare a far capire alla persona perchè il suo ragionamento sia insensato e perchè sembra che egli viva su Saturno e non sulla Terra. Altri giorni mi capita di fare il troll perchè mi sembra di vivere in un periodo distopico, lontano dalla normalità, di gente che ama negare l'innegabile e di vedere tutto come se fosse positivo (e quindi non criticabile). Tutto quello che dico qui e dato da esperienze fatte da me, viste e che ho sentito da centinaia di persone, che come me "vivono la strada" e quindi a differenza di chi nega a priori o fa il Bastian Contrario a prescindere, e chiaro che il problema e molto più grande di quello che si pensi, anche e sopratutto in chiave futura, specie quando le FdO possono ben poco fare contro queste persone, poichè essi sono visti come una specie da salvaguardare e non come normali esseri umani, i quali, complice anche una giustizia malandata si arrogano il diritto di rendere insicure le nostre città e paesi con tutte le conseguenze del caso.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Pensiamo piuttosto che oggi i mezzi d’informazione utilizzano tutte le loro armi di distrazione di massa, per convincerci della pericolosità del “Virus Covid19”, che in Italia negli ultimi mesi ha generato un alto numero di contagiati e provoca ogni giorno la morte di alcune decine di persone. Dimenticando di dire che nella maggior parte dei casi questo virus non produce alcuna malattia, ma soprattutto che seguitano a morire in Italia, per tantissime altre cause ben più pericolose, una media di circa 1.772 persone al giorno (dati del 2019).
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Comunque questi dpcm servono solo a scaricare si cittadini l'incompetenza e l'incapacità dello stato di fare l'unica cosa che andrebbe fatta: creare una sanità pubblica efficiente ed in grado di far fronte a questa situazione.