CarA
avete sentito la nuova legge della ContA?
Possiamo fare la spia per contrastare il virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che votano questa legge così sistemo tutti i magreba del palazzo che si raduna una sera si e una sera no in 50 in una stanza.
Poi ci sono i sudachi mezzi negri peruviani che invece ci si radunano un 200.
Farò una strage tipo la stragessa di santa Bartolhomessa




Rispondi Citando
