Se l'Europa è veramente cosi rincoglionita da mettere le sanzioni alla Russia si spara nelle palle da sola.
Un suicidio economico e politico mai visto prima.
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...lny-1.39409893

Se l'Europa è veramente cosi rincoglionita da mettere le sanzioni alla Russia si spara nelle palle da sola.
Un suicidio economico e politico mai visto prima.
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...lny-1.39409893

ma il nanetto ti ha accreditato i due copechi per il post almeno ?![]()

Inutile gran cazzata
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()

La Russia non è ne terra vergine ne un regime perfetto, però migliore dell UE, infatti difende almeno la propria economia, cosa che l UE non fa.
Sanzionare la Russia significa dichiarare che l UE non è un governo, ma una cordata di imprenditori elitari e servizi segreti deviati americani, uniti per arricchire a dismisura sfruttando gli sbilanciamenti economici internazionali impedendo alle nazioni europee di difendersi mediante protettivi dazi e mediante politiche espansive, al prezzo di distruggere l Europa !
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

speriamo che ti paghino bene per postare queste cagate.
rubli o dollari?
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Ma perchè sono cacate?
Solo perchè lo dice un minchione inutile come te?
Se non dimostri quello che dici non vale un cazzo di niente.
Io ti ho solo postato una notizia.
E' falso che l'Europa vuole mettere sanzioni alla Russia.
Se non sai dimostrare il contrario stai zitto e fai migliore figura.

Te pareva che il giornalaccio $ionista la Stanga torinese non mettesse sotto i riflettore la dichiarazione di guerra alla Russia chiamando Putin il "grande manovratore"....
Certamente in redazione sono esperti di grandi manovratori , quelli occulti, dei quali sono a libro paga per imbonire il Popolo e riempire il fogliaccio di cazzate!
a$$erviti!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....