con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bravo. Leggendo i post vedo che hai aperto una pentola a pressione, dando la possibilità al vapore di fuoriuscire senza alcuna pressione.
Ho pensato che qui è pieno di persone intelligenti che purtroppo spesso, per svariate ragioni, non si sono trovate nelle condizioni di esprimere il loro vero valore.
Sia che siano di destra, sia che siano di sinistra.
Guarda, a Genzano abbiamo appena espulso un compagno che ha sostenuto il candidato PD al ballottaggio.
Comunque se Alboresi porta il partito in bocca al PD, saluti ed arrivederci.
Almeno da parte mia.
Con tutto il rispetto, non conosco il tuo partito, ma quando fai il duro e puro con lo zerovirgola, significa che non stai facendo politica, e quindi puoi permetterti una linea intransigente. Stessa cosa a destra.
Fascista e sindacalista rivoluzionario, cristiano ortodosso.
Non riconosco l'esistenza di partiti di destra nell'Italia attuale, quindi non ho nulla da votare.
Un appunto molto OT: la ritualità ortodossa è stupenda.
Con tutto il rispetto, non conosco il tuo partito, ma quando fai il duro e puro con lo zerovirgola, significa che non stai facendo politica, e quindi puoi permetterti una linea intransigente. Stessa cosa a destra.
Si chiama splendido isolamento.
Molto pittoresco, invero.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
In effetti a Genzano abbiamo preso il 14%, ma a livello nazionale siamo meno di nessuno.
Hai ragione da vendere quando dici che la stoffa del partito si vedrà non appena appariranno le sirene del “sottogoverno”.
Ma dai Vasco
Come quello che mi dice di essere di sinistra e vota PD!
Ora ti immagini passare da stalinista a jihadista? Se ti becca Stalin a scrivere ste cose ti porta a vita in un gulag siberiano senza connessione internet per le scommesse!
Esponente del P.d.C.P.
Partito dei Cazzari Pisani.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Hai ragione da vendere quando dici che la stoffa del partito si vedrà non appena appariranno le sirene del “sottogoverno”.
In questo devi ammettere che la Lega di Salvini e la Meloni sono stati piuttosto lungimiranti e si sono poco diluiti.
Il primo ha capito l'inconsistenza dei cinquestelle, provando ad andare al governo. La seconda sta aspettando il declino berlusconiano.