Tambroni era un gran maneggione e secondo me cercava lo scontro, per togliersi di impiccio.
Il suo scontro con Scelba per il controllo del ministero degli interni a suon di dossier riservati fece molti danni. Poi va anche detto che Tambroni cerco' di replicare a suo vantaggio lo schema del milazzismo siciliano. Se il PCI aveva fatto alleanza con l'MSI, perche la DC non doveva accettare i voti missini per stare a galla?
La faccenda non resse, la città di Genova non poteva accettare passivamente il Congresso MSI.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non ho ideologie, sono per l'esercito al potere per motivi pratici e sono razionale. Non so se più a destra o sinistra. Non simpatizzo per nessuno, valuto i singoli provvedimenti.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ti rispondo io. No, la casa popolare aiuta i più disagiati quindi sicuramente non i benestanti e chi può pagarsi normalmente una casa, con mutuo o affitto.
Concordo che chi ha una seconda casa evidentemente non è in condizioni disagiate, per motivi di reddito e patrimonio, quindi non può avere una casa popolare. Se c'è chi ha una casa popolare e ha buone condizioni economiche o patrimoniali evidentemente o non hanno rispettato le regole, o non sono vere case popolari.
Il canone calmierato dovrebbe seguire la stessa logica della casa popolare. Solo chi ha condizioni economiche o patrimoniali di disagio dovrebbe avere un canone calmierato dal pubblico.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.