Pagina 29 di 80 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 793

Discussione: Dichiariamoci!

email non funzionante
     Likes dati
    11,743
     Like avuti
    14,963
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Dichiariamoci!

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Io iberale pragmatico.

In economia , libero mercato, libero commercio Internazionale, stato che funge da arbitro , ovvero le condizioni per cercare di massimizzare la creazione di risorse.
    Non sono contrario a programmi di sostegno alle fasce meno abbienti, ma so dee avete un sistema capace do carte le risorse necessarie.

Pragmatico dato che ritengo che vi siano situazioni nelle quali escludere un intervento pubblico sia una posizione ideologica e non pratica.

A livello sociale... ogni uno dev essere libero di fare , dire ecc ecc cosa voglia fino a quando le sue azioni non influiscano negativamente sulla libertà altrui.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Lo stato non sarà mai arbitro, sarà sempre espressione dei grandi interessi e di quelli legati ai partiti di maggioranza.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Lo stato non sarà mai arbitro, sarà sempre espressione dei grandi interessi e di quelli legati ai partiti di maggioranza.
    Le maggioranza cambiano e quindi servono sistemi che facciano si che le regole del
    Gioco siano modificabili solo con maggioranze qualificate, esempio 75% ecc ecc... spout o per far so he le regole base non siano cambiate a pia item to da semplici maggioranze.

Il sistema non sarà mai perfetto, ma l’assenza di un arbitro e’ peggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,270
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    La fiducia che riponi sull'intelligenza di queste persone è completamente mal riposta, credimi.
    Intanto stasera festeggio, perché finalmente gli immingrati che ti piacciono tanto cominciano a pesare anche sul tuo di groppone, era anche ora.

Tu consolati credendo di avere almeno l'intelligenza dalla tua.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dove? Qui?
    No, a casa. Mi immagino già che ci saranno degli infami del pd tedeschizzati pronti a segnalare con l'app INFAMI, ma anch'io saprò prendere le mie precauzioni per sfangarla.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Qui sbagli proprio, mi spiace per te.

Perle ai porci.
    Può anche essere. Del resto se a uno piace dar di sé questa immagine, liberissimo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,262
     Like avuti
    19,804
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio

Il nuovo è il vecchio ben dimenticato - dice un proverbio russo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,301
     Like avuti
    6,568
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

1) Direi estrema sinistra, almeno in economia e per quel che riguarda il welfare state, che deve essere dalla culla alla tomba senza dare spiegazioni ai benpensanti. Ma non condivido l'ideologia predominante all'interno di essa, che vuole imporre l'immigrazione come se fosse sempre e comunque positiva. All'estero qualche voce critica all'interno delle sinistre sull'argomento c'è (a partire dal fatto che l'immigrazione conviene alle élite e ai ricchi in generale), ma non in Italia, dove al momento vieni definito di sinistra se sei immigrazionista-liberista per lo stato minimo, e quindi inevitabilmente io non posso auto-definirmi così. Ah, poi non condivido assolutamente il moralismo (tipo "chi non lavora non mangia", "gli statali e al sud sono fancazzisti", "ci si deve dare da fare per trovare lavoro, non ti puoi aspettare i CPI che funzionino, è giusto così") tipico della "sinistra" italiana.
    Certo, fossi tipo in Germania o in Danimarca mi iscriverei alla Linke o al Partito Socialdemocratico danese, dove, pur non condividendo certe cose sull'immigrazione che anche lì pensano, almeno sulla questione hanno dimostrato in molti di essere pragmatici e non fedeli all'ideologia globalista immigrazionista "punitiva" verso noi colonizzatori, come avviene in Italia. Oltre che 1 riconoscono che l'immigrazione, come dicevo prima, conviene alle élite e ai ricchi in generale 2 oer esempio, l'immigrato italiano che va in Germania non toglie niente al disoccupato tedesco: quest'ultimo continuerà a ricevere sia il sussidio (su base individuale, non familiare) sia eventuali offerte di lavoro, in un mercato del lavoro "aperto". In Italia sappiamo tutti invece che non è così: i sussidi sono familiari, a tempo e trovi lavoro se "conosci", non certo "alla luce del sole".

D'altra parte, sia chiaro che sono lontanissimo dagli ideali di destra e dalle loro cazzate catto-bigotte. Che poi tra l'altro i "destri" italici non hanno nemmeno certi ideali (che sono comunque sbagliati e folli) ma hanno un solo ideale: il dio denaro. Non gli frega niente delle altre cose, e sarebbero pronti a rinnegare certi loro ideali (sbagliati e folli, come detto sopra) se vedessero la possibilità di qualche guadagno economico.

2) Nessuna affiliazione al momento: risulto ancora iscritto al M5S, ma non ho mai creduto in certe loro cazzate. Mi sono iscritto e l'ho votato perché nonostante la gestione privatistica e "monarchica" (da Casaleggio padre a Casaleggio figlio), i molti privilegiati che si sono imbucati ecc. era comunque l'unico partito (o movimento, che dir si voglia) in Italia che prometteva una "rivoluzione". Peccato che poi si sono dimostrati attaccati alla poltrona, hanno accettato compromessi al ribasso (il compromesso al ribasso per le riforme lo puoi accettare se sei all'opposizione, non quando sei al governo) e di essere più realisti del re.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sognatrice
     Likes dati
    8,262
     Like avuti
    19,804
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    1) Direi estrema sinistra, almeno in economia e per quel che riguarda il welfare state, che deve essere dalla culla alla tomba senza dare spiegazioni ai benpensanti. Ma non condivido l'ideologia predominante all'interno di essa, che vuole imporre l'immigrazione come se fosse sempre e comunque positiva. All'estero qualche voce critica all'interno delle sinistre sull'argomento c'è (a partire dal fatto che l'immigrazione conviene alle élite e ai ricchi in generale), ma non in Italia, dove al momento vieni definito di sinistra se sei immigrazionista-liberista per lo stato minimo, e quindi inevitabilmente io non posso auto-definirmi così. Ah, poi non condivido assolutamente il moralismo (tipo "chi non lavora non mangia", "gli statali e al sud sono fancazzisti", "ci si deve dare da fare per trovare lavoro, non ti puoi aspettare i CPI che funzionino, è giusto così") tipico della "sinistra" italiana.
    Certo, fossi tipo in Germania o in Danimarca mi iscriverei alla Linke o al Partito Socialdemocratico danese, dove, pur non condividendo certe cose sull'immigrazione che anche lì pensano, almeno sulla questione hanno dimostrato in molti di essere pragmatici e non fedeli all'ideologia globalista immigrazionista "punitiva" verso noi colonizzatori, come avviene in Italia. Oltre che riconoscono che l'immigrazione, come dicevo prima, conviene alle élite e ai ricchi in generale.
    D'altra parte, sia chiaro che sono lontanissimo dagli ideali di destra e dalle loro cazzate catto-bigotte. Che poi tra l'altro i "destri" italici non hanno nemmeno certi ideali (che sono comunque sbagliati e folli) ma hanno un solo ideale: il dio denaro. Non gli frega niente delle altre cose, e sarebbero pronti a rinnegare certi loro ideali (sbagliati e folli, come detto sopra) se vedessero la possibilità di qualche guadagno economico.

2) Nessuna affiliazione al momento: risulto ancora iscritto al M5S, ma non ho mai creduto in certe loro cazzate. Mi sono iscritto e l'ho votato perché nonostante la gestione privatistica e "monarchica" (da Casaleggio padre a Casaleggio figlio), i molti privilegiati che si sono imbucati ecc. era comunque l'unico partito (o movimento, che dir si voglia) in Italia che prometteva una "rivoluzione". Peccato che poi si sono dimostrati attaccati alla poltrona, hanno accettato compromessi al ribasso (il compromesso al ribasso per le riforme lo puoi accettare se sei all'opposizione, non quando sei al governo) e di essere più realisti del re.
    Ma secondo te si può promettere una rivoluzione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Brava @mary ann, la rivoluzione si fa, non si promette!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    la rivoluzione si fa..
    Se qualcuno ti finanzia..
    Vedi il biglietto del treno di Vladimiro Uljanov.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,255
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Se non ami le promesse o il solo parlare perchè scrivi su internet? Non scrivere o parlare mai ma agisci e basta.

Tu non avevi promesso di creare un partito? Lo hai fondato? No. Anche se si facessero rivoluzioni non cambierebbe nulla. Dipende cosa viene rivoluzionato.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Pagina 29 di 80 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito