È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dichiariamoci!
Dichiariamoci!
E ti dirò anche di più, per farti contento: se l'unica alternativa alla tirannide liberista dei mercati e dalla finanza, prossima ventura, di cui la tua "sinistra libertaria" è complice e allo stesso tempo avanguardia e manovalanza, dovesse essere un "fascismo" per come lo intendono forumisti come Sentenza, Ivan, o Sheldon Cooper ( giusto i primi che mi vengono in mente ), io mi prendo questo "fascismo" e l'altro, quello in versione "ce lo chiedono i mercati" lo lascio volentieri a te.
Ma poi, amico libertario, te lo sei chiesto come mai sul fare entrare imbarcate di clandestini voi liberal di sinistra e Confindustria andate mano nella mano?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.