"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Che poi quel vecchio di durru che ora si fa chiamare con le lineette, finge di non sapere (o ignora) che quel tizio amato anche a destra quale è Rizzo (motivo per cui non può stargli simpatico) è contro una certa tizia al comando di quell'europa che considerano un'istituzione di sinistra contro l'emergenza fascismo, che però appartiene ad un partito di CDX, CENTRO DESTRA! La frau merkel non è né di centro sinistra né tanto meno di sinistra (figuriamoci).
È di CDX ma questi ossessionati nemici di qualsiasi cosa possa anche solo attirare simpatie al di fuori del loro "cerchio della purezza" chiudono un occhio perché hanno i loro interessi da proteggere.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ora non esageri.
Comunque anche Stalin in quanto a tetri figuri degni di frequentare i cessi delle stazioni non si faceva mancare nulla.
Tra lui, Ezov, Molotov e Vijinski, fa concorrenza ad Hitler con i suoi degni sodali tipo Streicher, Freisler, Goebbels, Rohm.
IL DISPUTATOR CORTESE

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

IL DISPUTATOR CORTESE