Come al solito, siamo andati fuori tema, mentre sarei curiosa di sapere come ve la cavate con il contactless...
Non con il/la vostra partner abituale, naturalmente, ma specialmente se l'altra metà di voi abita lontano.
Come al solito, siamo andati fuori tema, mentre sarei curiosa di sapere come ve la cavate con il contactless...
Non con il/la vostra partner abituale, naturalmente, ma specialmente se l'altra metà di voi abita lontano.






CONTACLESS = SENZA CONTATTO.
Credevo di averle viste tutte, e che era una cosa prevalentemente da giapponesi, invece il virus ha accelerato le piu' cupe fantasie. E ho letto che si stanno diffondendo in tutto il mondo.
Nella nostra metropoli:
https://www.blogto.com/city/2018/08/...-doll-brothel/
E nella mia citta':
https://www.absolutedolls.ca/buy-you...egory=35747599
e ... azz.... costano di piu' di quelle vere!


Oramai formò un nucleo famigliare autonomo da decenni, ma non fosse ancora così non me ne preoccuperei; lo consideri, diciamo, contatto stretto. Molto stretto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chi è abituato a stare da solo si fa le seghe come sempre.
Chi è abituato a stare in coppia ma ora è da solo, torna a farsi le seghe.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0