
Originariamente Scritto da
Blue
Magari potessi vivere un amore come quello di Marquez ai tempi del colera... per un tipo romantico come me, sarebbe il massimo.
E' che oggigiorno la corrispondenza epistolare non esiste più e tutto si brucia alla velocità della luce.