Non ci voglio credere, mi sembra come se mi fosse morto un parente... che anno da dimenticare, davvero...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Non ci voglio credere, mi sembra come se mi fosse morto un parente... che anno da dimenticare, davvero...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

R.i.P.
inimitabile in tutto,
anche negli eccessi e pure quelli lo hanno fatto amare

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

era l'uomo egli eccessi, compagnie pericolose con la camorra, cocaina come se piovesse
e poi il fisico non ha retto, solo 10 giorni fa l'operazione al cervello dove era stato salvato per miracolo,
probabilmente era ancora debilitato dall'operazione o ha preso qualche sostanza che non ha retto
penso che uno che abbia avuto una vita cosi' fuori dal comune non poteva fare la vita come un uomo qualunque
poi forse gli mancava la cultura per sfruttare al meglio la sua fama e ricchezza e per evitare questi eccessi
se non hai il cervello giusto vieni stritolato dalla fama, è già tanto che sia arrivato (con tanti problemi di salute) a 60 anni

Era un uomo, con le sue debolezze. Ma certamente non uno qualunque, anche negli eccessi che poi lo hanno ucciso... uno di quelli che lasciano il segno, nel bene e nel male.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.