io direi cosi > chi non è responsabile di se stesso poi si attacca al tram , se in sei mesi ancora non hai imparato a convivere con il covid mò son kazzi vostri
dimenticavo > chi è a favore del lockdown si rinchiuda nel cesso,ma mi raccomando tiri la catena per bene
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Non sono ammesse ironie sui morti!

Già, infatti se avessimo avuto un governo con gli l vecchio gran puttaniere ottuogenario, qualche Olgettina, Gasparri, Salvini e Meloni sai che efficienza avremmo avuto!!!
Volete mettere???
I governi di macchiettisti come questi sono la nostra alternativa. Renderebbe bene conto!!!
Saluti

Per convivere con un virus mortale occorre che gli imbecilli non lo trasmettano.
L'unico modo per impedirne la trasmissione è che si mettano e mantengano le mascherine chirurgiche!!!
Vi dà fastidio???
Statevene chiudi in casa!!!!
Per chiudere in casa gli imbecilli siamo costretti a chiuderci in casa tutti. Questa è la tremenda verità.
Il fastidio di alcuni di mantenere le mascherine in faccia coprendo naso e bocca obbliga tutti a segregarci in casa.
Saluti

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne