Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Le uniche province pregne di camorra sono Napoli e Caserta. Benevento non ha camorra, Avellino ne ha un po' nella bassa Irpinia, Salerno non sono informatissimo ma da quanto ne so il Cilento non è zona dove la camorra fa il bello e il cattivo tempo.
Allora non mi sono spiegato bene...ho parlato al passato quando ho detto "facevano".
Citazione:
Pazzoide
Allora non mi sono spiegato bene...ho parlato al passato quando ho detto "facevano".
Scusa ma allora stiamo dicendo la stessa cosa.
Citazione:
GILANICO
In Napolitania questo non è nulla, sono cose che succedono quasi quotidianamente
https://www.youtube.com/watch?v=8BMfol1NHsI
Interessante il mustafà che dice nella sua lingua filo araba: "Questo è un nordista di merda - questo è un nordista di merda!".
Povero Bugo, lo conosco solo per la trollata di sanremo ma sembra che la malasorte lo perseguiti :ghigno:
Citazione:
Sentenza
Scusa ma allora stiamo dicendo la stessa cosa.
Eh, però tu nell'ultimo post me ne hai parlato al presente, ok, alla fine ci siamo capiti comunque :)
Citazione:
Dr. Gori
Povero Bugo, lo conosco solo per la trollata di sanremo ma sembra che la malasorte lo perseguiti :ghigno:
Bugo a quei tempi faceva gavetta (2007) e cantava anche in posti dove non sarebbe dovuto andare, come quel posto, che il caro Gilanico ha omesso volutamente o meno (spero vivamente la seconda, visto che ormai ogni post diventa sospetto)
Citazione:
bimbogigi
gli imprenditori che trafficano in clandestini :snob:
Quelli del lombardo-veneto? Perchè mi risulta che le aziende manifatturiere siano lì. Clandestini in posti statali non ne ho mai visti. Almeno a Roma.
Citazione:
Halfshadow
Appunto quindi preferisco dare qualche diritto in più ai ricchi, che umiliare i poveri facendo i paladini degli irregolari. Che poi si andranno a parcheggiare proprio nei loro quartieri come ulteriore beffa.
Alla fine con qualche diritto in più ai ricchi piuttosto che ai non aventi diritto ci guadagniamo tutti.
:77:
Citazione:
Dario
Quelli del lombardo-veneto? Perchè mi risulta che le aziende manifatturiere siano lì. Clandestini in posti statali non ne ho mai visti. Almeno a Roma.
Eh perché in toscana no. E tu menti sapendo di mentire grossetano finto romano.
Citazione:
Indra88
si ma qui i liberisti le tasse le hanno sempre e solo messe, per una volta c'è uno che vuole abbassarle e tutti tifano contro
salvini è liberista alla reagan o alla trump, via tasse per mettere soldi in tasca alle persone, mario monti e il pd vogliono tasse, patrimonaili ecc per togliere denaro dal sistema e affamare la gente per abbassare i salari
Se con la flat tax io ci guadagno mille euro gli imprenditori difesi da Salvini ci guadagnano centinaia di migliaia di euro. Sai da dove vengono fuori questi miliardi? Dalle casse dello stato. Quindi meno sanità, meno istruzione, meno ricerca, meno polizia e carabinieri, e più yacht, ville ai Caraibi e più miliardi nei paesi canaglia.
Questa è la politica che inconsapevolmente votate con Salvini.
Citazione:
Sentenza
L'europeismo cos'è se non sovranismo europeo? E' un diverso tipo di sovranismo, ma sempre sovranismo è.
Ma Salvini vuole un sovranismo all'interno dell'Europa, sarebbe come se il Texas facesse il sovranista contro gli USA.