Re: Napoli, una polveriera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Onore agli insorti.
terroni ultima speranza contro la dittatura sanitaria :snob:
Citazione:
ugolupo
Scontri in piazza con la polizia.
... e siamo solo all'inizio della pandemia
Per fortuna che si vantavano di essere più forti del covid, di avere una sanità pubblica migliore di quella della Lombardia!
devono farsi riconoscere che sono i piu coglioni in italia non hai ancora capito ? manganello e gattabuia per un mese poi vediamo quanti vanno oggi a protestare
Citazione:
-----
Avranno anche una sanità di merda. In compenso noi con una sanità eccellente abbiamo avuto decine di migliaia di morti.
Si,perchè un merdoso governo di teroni non ha fatto fare immediatamente le autopsie e si è andati avanti un bel po' con cure sbaglate. Poi si è capito, giù di eparina e le terapie intensive si sono svuotate... Non conosci nessun anestesista rianimatore?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
poi la gente si domanda come mai in Cina il covid è stato presto debellato mentre in europa non ci riescono, finchè non iniziano a prendere autobotti con idranti come faceva Jaruzelski con la vernice rossa e non li metti in gattubuia di questi episodi ne vedremo ancora, l'importante è che poi sigillino la campania e si impestano tra loro,dopo hanno voglia loro di uscire in mutande e senza mascherina
Citazione:
nimich
Si,perchè un merdoso governo di teroni non ha fatto fare immediatamente le autopsie e si è andati avanti un bel po' con cure sbaglate. Poi si è capito, giù di eparina e le terapie intensive si sono svuotate... Non conosci nessun anestesista rianimatore?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Cure? Guarda che la gente e' morta in casa molto più che in ospedale, ma di che cazzo stai parlando?
Giusto. Fontana presidente del consiglio. Manco se vi muore la nonna vi si accende la lampadina Cristo santo
Citazione:
Dario
ora capisco il tutto, molti non sanno ma in campania e specie a Napoli la sconfitta del Napoli contro l'Az'67 ha fatto perdere tutti gli scommettitori campani, un mio amico mi ha riferito ieri mattina che su migliaia e migliaia di bolle giocate in campania hanno sbagliato solo il Napoli (il resto delle gare le favorite sono arrivate tutte) per cui la sconfitta del NAPOLI ha fatto piu danni del COVID, ora torna tutto il come mai si sono sfogati :D
io mi auguro che tutta la stagione 2020/21 si giochi a PORTE CHIUSE
Citazione:
vasconcelos
devono farsi riconoscere che sono i piu coglioni in italia non hai ancora capito ? manganello e gattabuia per un mese poi vediamo quanti vanno oggi a protestare
Sei un bipolare, vascocesso?
https://i.postimg.cc/GhfT7jWr/Polish...-090628684.jpg
Se qualcuno crede che questi tumulti saranno solo una cosa napoletana non ha capito niente.
La disperazione galoppa.
Io ho detto ai miei di non uscire.
Sia mai qualche disperato cerchi sfogo aggredendo gli anziani.
Io temo di tutto.
Citazione:
acquazzurra
Se qualcuno crede che questi tumulti saranno solo una cosa napoletana non ha capito niente.
La disperazione galoppa.
Io ho detto ai miei di non uscire.
Sia mai qualche disperato cerchi sfogo aggredendo gli anziani.
Io temo di tutto.
La rivoluzione sovranista!