Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Si,perchè un merdoso governo di teroni non ha fatto fare immediatamente le autopsie e si è andati avanti un bel po' con cure sbaglate. Poi si è capito, giù di eparina e le terapie intensive si sono svuotate... Non conosci nessun anestesista rianimatore?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

poi la gente si domanda come mai in Cina il covid è stato presto debellato mentre in europa non ci riescono, finchè non iniziano a prendere autobotti con idranti come faceva Jaruzelski con la vernice rossa e non li metti in gattubuia di questi episodi ne vedremo ancora, l'importante è che poi sigillino la campania e si impestano tra loro,dopo hanno voglia loro di uscire in mutande e senza mascherina
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ora capisco il tutto, molti non sanno ma in campania e specie a Napoli la sconfitta del Napoli contro l'Az'67 ha fatto perdere tutti gli scommettitori campani, un mio amico mi ha riferito ieri mattina che su migliaia e migliaia di bolle giocate in campania hanno sbagliato solo il Napoli (il resto delle gare le favorite sono arrivate tutte) per cui la sconfitta del NAPOLI ha fatto piu danni del COVID, ora torna tutto il come mai si sono sfogati
io mi auguro che tutta la stagione 2020/21 si giochi a PORTE CHIUSE

Se qualcuno crede che questi tumulti saranno solo una cosa napoletana non ha capito niente.
La disperazione galoppa.
Io ho detto ai miei di non uscire.
Sia mai qualche disperato cerchi sfogo aggredendo gli anziani.
Io temo di tutto.