con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il 41-bis per 60 milioni di persone fu una catastrofe sociosanitaria:
✔️-13% PIL
✔️+800.000 disoccupati a rischio depressione, suicidio
✔️+20.000 morti d’infarto
2.
✔️18.000.000 prestazioni mediche rinviate a danno di malati anche gravi
✔️Impennata problemi psichiatrici e di conseguenza rischio d’instaurare psicofarmacodipendenze a vita
✔️+71 suicidi rispetto alla media
✔️+10 milioni di studenti agli arresti domiciliari, esclusi da scuolahttps://twitter.com/revneD88/status/1316973075074867201
Crisanti ama i GAFA
apriamo tutto-blocchiamo tutto-governodimmerda.
Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
in cambio di contributi elettorali->LINK
Lo si vede benissimo qui: gli utenti filo-stalinisti scalpitano, invocano il lockdown, possibilmente “alla cinese”, praticamente in ogni loro post.
Vedono il virus come un’occasione d’oro per abbattere il capitalismo + libero mercato per instaurare il loro regime infernale.
La retorica delle bare e dei “poveri anziani” è, ovviamente, funzionale al raggiungimento dell’obiettivo, perché in realtà a loro dei morti non frega nulla. Basta vedere quanti milioni ne fecero per implementare la loro ideologia in Russia.
eh sì, pensa un po'.
Facevo la vostra imitazione, capito mi hai?
Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
in cambio di contributi elettorali->LINK
guarda, "non sono così vecchio", ma della morte non ho paura anche se sì ho paura della sofferenza.
ma l'idea di lasciare il mondo in mano a dei tizi tra i 10 e i 45 anni che che ragionano con la parte visibile degli organi genitali mi terrorizza, ma non per me, per quei giovanissimi in cui confido molto e che sarebbero rovinati del tutto.
un esempio di quei 10-45 che temo ?
ad esempio quelli che aprono questi 3d
che ci sia dietro qualcosa in piu' di una semplice epidemia e che potrebbe essere tutto studiato a tavolino a partire dalla "fuga" del virus da un laboratorio di Wuhan fatta apposta per cambiare certi equilibri politici ed economici mondiali, è molto piu' di una fanta ipotesi da complottisti.
come mai la Cina è tornata alla quasi normalità, lavorano come forsennati e hanno commesse da tutto il mondo e di virus non ce n'è quasi piu'? e magari continuano allegramente a mangiare il pangolino e il sangue di serpente vivo
come mai la Cina è tornata alla quasi normalità, lavorano come forsennati e hanno commesse da tutto il mondo e di virus non ce n'è quasi piu'? e magari continuano allegramente a mangiare il pangolino e il sangue di serpente vivo
Da tutto il mondo? Com'è possibile se il resto del mondo è bloccato?