Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Wilders la spunta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco d'Antiochia
la carta del carnaro.
ahahah
-
Citazione:
Marco d'Antiochia
la carta del carnaro.
Mmmmmhhhh... dici che Wilders approverebbe le tesi del Sindacalismo Rivoluzionario?
Tra parentesi, la Carta del Carnaro, pur essendo stata per molti un'ispirazione, non è comunque espressione diretta di un regime fascista
-
Citazione:
carlomartello
Ma per piacere... Questi paradigmi interni (solo) all'area di d.r. ti basti sapere che non ci appassionano minimamente.
Di sicuro non disdegnamo Evola, Schmitt e nemmeno Freda.
carlomartello
Ma quindi, Sì o No?
-
Citazione:
Marco d'Antiochia
la carta del carnaro.
Un punto di reputazione :sofico:
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Giusto è tutto falso,come il testamento di Hitler,quello di Mussolini e qualsiasi cosa non sia "allineata" alle tue tesi.
Però hai ragione: può anche essere falso..c'è un solo
modo per saperlo.
Appena trovo il libro in inglese ti metto in linea il brano incriminato(anche se tu dirai che è falso comunque).
Risparmiati la fatica, non ho intenzione di perdere più tempo con te.
p.s.: comunque i testamenti sono veramente falsi Hate, mettiti l'anima in pace :)
-
Citazione:
Canaglia
Ma quindi, Sì o No?
No, noi rivendichiamo la continuità con la 'rivoluzione liberale' di Silvio Berlusconi che ha sfidato la sinistra italiana, la lobbi della magistratura democratica e la costituzione nata dalla resistenza.
Con Berlusconi, contro Fini, e con la Lega Nord - Fedeli alla Linea (di Putin).:gluglu:
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
No, noi rivendichiamo la continuità con la 'rivoluzione liberale' di Silvio Berlusconi che ha sfidato la sinistra italiana, la lobbi della magistratura democratica e la costituzione nata dalla resistenza.
Con Berlusconi, contro Fini, e con la Lega Nord - Fedeli alla Linea (di Putin).:gluglu:
carlomartello
Ooooooh, questo volevo sentire :gluglu:
-
Se il problema è la coerenza o meno col Fascismo o coi Fascismi europei, allora mi chiedo sinceramente per quale motivo si abbiano ancora fascinazioni per la vecchia Unione Sovietica o per l'Iran khomeinista.
-
Citazione:
Giò91
Se il problema è la coerenza o meno col Fascismo o coi Fascismi europei, allora mi chiedo sinceramente per quale motivo si abbiano ancora fascinazioni per la vecchia Unione Sovietica o per l'Iran khomeinista.
Onestamente io non ho fascinazione per nessuno dei due, ma credo che per quanto riguarda l'URSS molti ne facciano una mera considerazione di equilibri geopolitici, per quanto riguarda l'Iran una serie di analisi su Stato organico e platonismo politico
-
Citazione:
Giò91
Come se poi i Fascismi europei fossero dei modelli perfetti e non dei tentativi per altro differenti fra loro di rimettere 'ordine' in una Europa sconquassata dalla decadenza che era stata innescata nel 1789.
carlomartello