Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Wilders la spunta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Onestamente io non ho fascinazione per nessuno dei due, ma credo che per quanto riguarda l'URSS molti ne facciano una mera considerazione di equilibri geopolitici, per quanto riguarda l'Iran una serie di analisi su Stato organico e platonismo politico
Beh, nel tuo caso potremmo discutere volentieri di quanto poco conforme ai dettami dei Fascismi europei sia quella cloaca del Venezuela chavista :sofico:
-
Citazione:
carlomartello
Come se poi i Fascismi europei fossero dei modelli perfetti e non dei tentativi per altro differenti fra loro di rimettere 'ordine' in una Europa sconquassata dalla decadenza che era stata innescata nel 1789.
carlomartello
Un'estate di San Martino nel lungo inverno della modernità, per citare Freda (a cui comunque purtroppo devo dare la responsabilità dell'introduzione della fascinazione per l'Iran khomeinista).
-
Citazione:
Canaglia
Mmmmmhhhh... dici che Wilders approverebbe le tesi del Sindacalismo Rivoluzionario?
Tra parentesi, la Carta del Carnaro, pur essendo stata per molti un'ispirazione, non è comunque espressione diretta di un regime fascista
per le risposte vedere qui
Catalogo Castelvecchi Editore
-
Citazione:
Giò91
Risparmiati la fatica, non ho intenzione di perdere più tempo con te.
p.s.: comunque i testamenti sono veramente falsi Hate, mettiti l'anima in pace :)
Magari con uno straccio di prova certe affermazioni te le potresti pure permettere.
-
Citazione:
Giò91
Beh, nel tuo caso potremmo discutere volentieri di quanto poco conforme ai dettami dei Fascismi europei sia quella cloaca del Venezuela chavista :sofico:
Cloaca che ha riconfermato il partito del presidente(nonostante le boiate della stampaccia
che qualcuno ripeteva come un pappagallo).
W il Venezuela!
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Magari con uno straccio di prova certe affermazioni te le potresti pure permettere.
Te l'ho provato più volte, ma purtroppo sei sordo e cieco (in senso figurativo, chiaramente), da quel lato nè ci vedi nè ci senti.
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Cloaca che ha riconfermato il partito del presidente.
W il Venezuela!
DVSCGIE
-
Citazione:
Giò91
Ruolo dello Stato nell'economia nazionale, e integrazione continentale
-
Citazione:
Giò91
Se il problema è la coerenza o meno col Fascismo o coi Fascismi europei, allora mi chiedo sinceramente per quale motivo si abbiano ancora fascinazioni per la vecchia Unione Sovietica o per l'Iran khomeinista.
Con l'Iran per l'antiimperialismo,il nazionalismo e i valori religiosi.
Unione..che?
-
Citazione:
Giò91
Te l'ho provato più volte, ma purtroppo sei sordo e cieco (in senso figurativo, chiaramente), da quel lato nè ci vedi nè ci senti.
LE prove sarebbero uno scritto di Irving(che non si capisce a quale testamento si riferisca) e la frase di Mussolini che non avrebbe lasciato diari?
Un po poco...
p.s=tra l'altro il duce non ha effettivamente lasciato diari
e il famoso "testamento" sono scritti raccolti da Fossani e altri..