Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Wilders la spunta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
ma allora il reich millenario è proprio tornato!
una volta era hitler - hirohito - mussolini
ora abbiamo
wilders - berlusconi - putin
daje
Diciamo che la formula per salvare la civiltà in realtà è BRP=Berlusconi (oltre a B-B=Bossi-Borghezio), Ratzinger (che ha aperto ai Lefebvriani) e Putin (non servono commenti).
Per il resto chiunque si aggrega è ben accetto (Sarkozy, Wilders, Capezzone, etc.).
carlomartello
-
-
Sono forti segnali di cambiamento, ora abbiamo tre partiti della destra identitaria nelle nazioni simbolo dell'immigrazionismo Olanda, Danimarca e Svezia, se continua questa reazione a catena forse abbiamo una speranza. Curioso è che il cambiamento era più inaspettato, mentre dove lo si attendeva di più tarda ad arrivare. Va bene che andiamo sempre a rimorchio, quindi c'è ancora speranza. Sto aspettando una reazione dalla Spagna del zeccone Zapatero!
-
-
Citazione:
Stella Maris
troppo forte carletto
Eh, siccome non c'è Daltanius con Ratzinger Stratega Anti Zog qualcuno deve pur scrivere qualche minchiata al suo posto. :sofico:
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
Diciamo che la formula per salvare la civiltà in realtà è BRP=Berlusconi (oltre a B-B=Bossi-Borghezio), Ratzinger (che ha aperto ai Lefebvriani) e Putin (non servono commenti).
Per il resto chiunque si aggrega è ben accetto (Sarkozy, Wilders, Capezzone, etc.).
carlomartello
Ma che è il Bagaglino? :postridicolo:
-
-
Citazione:
carlomartello
Eh, siccome non c'è Daltanius con Ratzinger Stratega Anti Zog qualcuno deve pur scrivere qualche minchiata al suo posto. :sofico:
carlomartello
Mi sembri il più adatto.:gluglu:
-
Citazione:
Spetaktor
Mi sembri il più adatto.:gluglu:
Con quel tizio tipo Anime-Manga che porti neanche tu scherzi. :sofico:
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
Caspita non ho mai visto Putin "sganasciarsi" così tanto dalle risate!:D
E pare che berlusconi abbia trovato il suo "replicante successore" Van Damme ahahahah!!