Ancora una volta a spuntarla è un ebreo!
Contenti voi!![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda,io non sono certo uno che sta rintanato a casa e di Burqa qui intorno non nè ho mai visti, bene!!!In Olanda credo che non sia poi così diverso che da noi. Non confondete poi l'Hijab con il Burqa eh,per favore!
Io a dire il vero di Burqa nè ho visti solo un paio all'aeroporto internazionale di Doha,ed erano due hostess di terra, nel Qatar,qualche anno fa'. Questo giudeolandese c'è l'ha cogli arabi islamici per difendere gli interessi dei suoi amiketti sionisti!!!Queste non sono pippeee!!!!!!iaociao:
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La paranoia più totale. Allora non si spiega perché il Wilders ha votato CONTRO la missione in Afghanistan facendo cadere il governo cristianodemocratico...
E poi Wilders non era un "meticcio indonesiano"?Adesso è pure ebreo? Delirio...
Se a te danno fastidio i cedimenti di Mark Rutte a Wilders sulle restrizioni in materia di immigrazione, asilo e cittadinanza, dillo e basta.
carlomartello

Meticciato olandese-indonesiano:
![]()

Sull'immigrazione credo tu sappia come la penso.So solo che paranoja o no il biondo fa' parte dei sionisti.E ripeto qui il Burqa indossato dalle islamiche non l'ho mai visto. E credimi di donne e ragazze islamiche ne incontro quotidianamente,anche solo andando a far la spesa.
Scusami la volgarità ma credo che il biondo di indonesiano non abbia manco il pisello!![]()

parliamone, senza scordare che i pipponi su zog sono sempre piacevoli.
Cosa può fare Wilders, concretamente, contro l'immigrazione?
Cosa può fare Wilders per l'Europa ( non per l'UE)?
Wilders può fare qualcosa di utile a "noi fascisti" oltre a contrastare completamente l'immigrazione extraeuropea, ovviamente senza spedirli in qualche altro paese europeo
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Ditemi ora che sono un provocatore nato!Avreste ragione
le bugie di Geert Wilders la risposta al film FITNA -