Olanda,a processo leader estrema destra per incitamento all'odio
lunedì 4 ottobre 2010 13:42 Stampa quest’articolo[-] Testo [+] Di Aaron Gray-Block
AMSTERDAM (Reuters) - Il politico olandese anti-islamico Geert Wilders, che ha assunto un ruolo chiave nella formazione del nuovo governo, è comparso oggi in tribunale con l'accusa di incitamento all'odio contro i musulmani, ma l'udienza è stata aggiornata a domani.
Wilders, che vive sotto scorta dopo avere ricevuto minacce di morte, è accusato di incitamento all'odio e discriminazione contro i musulmani, a causa di alcune dichiarazioni ai media e per avere insultato i musulmani paragonando la fede islamica al nazismo.
L'udienza del processo è stata rinviata dopo che i suoi difensori hanno avanzato dei dubbi sull'imparzialità dei giudici.
"Ho detto ciò che ho detto e non ritirerò una sola parola", ha dichiarato Wilders all'inizio dell'udienza, prima di invocare il suo diritto di restare in silenzio.
Ultima modifica di EURIDICE; 04-10-10 alle 14:33

Ultima modifica di Canaglia; 04-10-10 alle 14:35
Passata la buriana facciamo i conti

Io ho scritto:
Vi piaccia o no, gli europei ci tengono alle proprie libertà di comportamento: una religione che vuole azzerare queste libertà è l'unica cosa che può smuovere le masse europee di sinistra e moderate ad opporsi all'immigrazione dal terzo mondo (in gran parte islamica) insieme alla minoranza di destra.
La maggior parte degli immigrati cristiani sono romeni ed altri est-europei che non provengono dal terzo mondo e che a parte la criminalità si assimilano nel nostro tessuto sociale ma che sfortunatamente figliano poco.
Tra i prolifici immigrati dal terzo mondo i cristiani sono una minoranza mentre gli islamici sono una gran parte di essi, per giunta prolifici e per giunta in arrivo da un area geografica limitrofa al nostro paese.
I cinesi sono molti meno, rompono (in tutti i sensi) molto meno e vengono dall'altra parte del pianeta senza storiche mire di conquista nei nostri confronti.
La prossima volta prima di postare, prova a leggere bene il post a cui rispondi in modo da capire cosa vi è scritto.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Ultima modifica di Canaglia; 04-10-10 alle 15:43
Passata la buriana facciamo i conti

D'accordo con Canaglia.
In Italia il problema dell'immigrazione trascende il fattore religioso - come non accade, invece, in Francia - perchè l'Italia ha una pluralità di etnie immirate diversificata rispetto a Francia, Inghilterra, Germania o Scandinavia.
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Semplicemente, molte forze politiche identitarie si focalizzano sull'immigrazione islamica perchè è la più visibile.