Erdogan rappresenta l’islam Estremo, quello radicale come l’isis.
Fa lo sbruffone perché è nella NATO e gli USA hanno le basi militari in Turchia, altrimenti dopo la scoperta dei traffici della famiglia con l’Isis sarebbe già stato missilato.
Inaccettabili, false e insensate le critiche a Macron e Francia, paese che è stato anche troppo accogliente e permissivo.
Adesso è ora di cambiare il corso della storia definitivamente.





