Re: Avete già organizzato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma i posti predisposti per i puttanoni contate di riempirli o li lasciate vuoti per mantenere il distanziamento sociale?
Non essendo minidotato per me il problema del distanziamento sociale non si pone:D:58799811:
Re: Avete già organizzato...
Non ancora. Tutto dipende dal ritorno alla normalita' dei viaggi aerei e alle aperture dei confini. Ma penso (all'80%) che staro' a casa o a casa di amici, senza niente di eccezionale.
Re: Avete già organizzato...
L'ultimo l'ho trascorso con amici in una baita sul Matese, ma non penso di replicare. Non c'era un ATM nel raggio di 30 km e nessuno, dico nessun ristorante aveva il POS. La sera prima di ripartire avevamo finito i contanti, è stato un miracolo riuscire ad arrivare a casa senza poter fare benzina.
Un'altra prova che il Molise "non esiste"... :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Avete già organizzato...
cARe
per rispettare la legge del covid iA saremo in 6 maschi in tutto ma però non rispetteremo il distanziammento
Re: Avete già organizzato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Ottimo consiglio @
standing bull
Posso chiederti se trovi che il menù sia sufficientemente proletario e marxista-leninista? O dovrei inserire i blinis al caviale?
Secondo me dovresti inserire uno Châteauneuf-du-pape del 2017, abbastanza di pronta beva, non troppo invecchiato.
Re: Avete già organizzato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Secondo me dovresti inserire uno Châteauneuf-du-pape del 2017, abbastanza di pronta beva, non troppo invecchiato.
Vino stupendo in effetti, ed assai bolscevico:D
Re: Avete già organizzato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandierarossa
Vino stupendo in effetti, ed assai bolscevico:D
In verità quel vino li mi sembra un tantino berlingueriano, da compromesso storico.
Immagino comunque che avrai preso in considerazione anche il Rosso Antico, quanto meno tra gli aperitivi
Re: Avete già organizzato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
In verità quel vino li mi sembra un tantino berlingueriano, da compromesso storico.
Immagino comunque che avrai preso in considerazione anche il Rosso Antico, quanto meno tra gli aperitivi
Il principe degli aperitivi, si beve in coppa!