Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Avete già organizzato...

    ...il capodanno?

    Mancano solo due mesi!

    Io ospiterò una ventina di amici nel mio ranch e abbiamo già riservato altrettanti puttanoni max 22 anni. Faremo polenta e salsiccia e i crocchè e la pastiera.

    Sto cercando di rimediare una fornitura di botti e fuochi d’artificio.

    Voi a che punto siete con i preparativi?
    Wewewewewewewewe

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    ...il capodanno?

    Mancano solo due mesi!

    Io ospiterò una ventina di amici nel mio ranch e abbiamo già riservato altrettanti puttanoni max 22 anni. Faremo polenta e salsiccia e i crocchè e la pastiera.

    Sto cercando di rimediare una fornitura di botti e fuochi d’artificio.

    Voi a che punto siete con i preparativi?
    io avevo organizzato un viaggio, come sempre da una decina d'anni a questa parte, al sole, in Andalusia
    ma ho già rimandato al 10 febbraio, speriamo bene

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Sto lavorando sul menu.

    Amuse bouche: Petite verrine di patè di prosciutto e rapa.

    Entrée: Fois gras d'alsazia con marmellata di fichi e pain d'epices

    Primo: Cappelletti mantovani in brodo di cappone

    Secondo: Magret de canard con salsa d'arancia e grand marnier

    Formaggi: Selezione di erborinati e pecorini

    Dessert: Coppa al mascarpone, Pandoro di Verona, Agrumi, Noci, Fichi secchi.

    Vini: Chablis, Poully Fumé, Bourgogne Rully, Saint Emilion, Prosecco millesimato di Valdobbiadene

    Digestivi: Barolo Chinato, Nocino di Romagna, Whisky Lagavulin

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Sto lavorando sul menu.

    Amuse bouche: Petite verrine di patè di prosciutto e rapa.

    Entrée: Fois gras d'alsazia con marmellata di fichi e pain d'epices

    Primo: Cappelletti mantovani in brodo di cappone

    Secondo: Magret de canard con salsa d'arancia e grand marnier

    Formaggi: Selezione di erborinati e pecorini

    Dessert: Coppa al mascarpone, Pandoro di Verona, Agrumi, Noci, Fichi secchi.

    Vini: Chablis, Poully Fumé, Bourgogne Rully, Saint Emilion, Prosecco millesimato di Valdobbiadene

    Digestivi: Barolo Chinato, Nocino di Romagna, Whisky Lagavulin
    Permettimi di consigliarti un Sauternes sui formaggi.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Permettimi di consigliarti un Sauternes sui formaggi.
    Ottimo consiglio @standing bull

    Posso chiederti se trovi che il menù sia sufficientemente proletario e marxista-leninista? O dovrei inserire i blinis al caviale?

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Ottimo consiglio @standing bull

    Posso chiederti se trovi che il menù sia sufficientemente proletario e marxista-leninista? O dovrei inserire i blinis al caviale?
    Direi proprio di sì, ma per andare fino in fondo aggiungerei una vodka gelata per aperitivo.
    E a mezzanotte, invece del trenino, il canto dell'Internazionale.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Direi proprio di sì, ma per andare fino in fondo aggiungerei una vodka gelata per aperitivo.
    E a mezzanotte, invece del trenino, il canto dell'Internazionale.
    E la nagantizzazione di un paio di controrivoluzionari, attirati in trappola con l'invito ad una tal cena di delizie.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Sto lavorando sul menu.

    Amuse bouche: Petite verrine di patè di prosciutto e rapa.

    Entrée: Fois gras d'alsazia con marmellata di fichi e pain d'epices

    Primo: Cappelletti mantovani in brodo di cappone

    Secondo: Magret de canard con salsa d'arancia e grand marnier

    Formaggi: Selezione di erborinati e pecorini

    Dessert: Coppa al mascarpone, Pandoro di Verona, Agrumi, Noci, Fichi secchi.

    Vini: Chablis, Poully Fumé, Bourgogne Rully, Saint Emilion, Prosecco millesimato di Valdobbiadene

    Digestivi: Barolo Chinato, Nocino di Romagna, Whisky Lagavulin
    cucini tu? un po' francese come menu', non riesco a farmi piacere fois gras e magret, dopo tanti anni, ogni volta faccio certe figure! come anche il formaggio di capra, mi fa vomitare, ma per il resto mi piace

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Ma i posti predisposti per i puttanoni contate di riempirli o li lasciate vuoti per mantenere il distanziamento sociale?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete già organizzato...

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    cucini tu? un po' francese come menu', non riesco a farmi piacere fois gras e magret, dopo tanti anni, ogni volta faccio certe figure! come anche il formaggio di capra, mi fa vomitare, ma per il resto mi piace
    Sì cucino io a parte i cappelletti che li compera la mia morosa da una signora di Suzzara che li fa in casa.

    Il fois gras non mi piaceva ma 15 anni di Alsazia mi hanno svezzato.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Srebrenica, un massacro organizzato da Cia, MI6 e Drm
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:08
  2. Vince il Nulla organizzato
    Di Florian nel forum Lista Bonino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 17:23
  3. Chi ha organizzato l'11 settembre ?
    Di k21 nel forum Politica Estera
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 16-11-10, 21:18
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:44
  5. Organizzato l' addio a Linate.
    Di I-TIGI nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito