Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Basta con il fanatismo omicida!

    Carissimi, la violenza su base religiosa è un problema ormai gravissimo e bisogna a tutti costi evitare la presenza in Italia di coloro che aderiscono a religioni di odio e violenza.

    Non si possono più giustificare delle religioni i cui adepti compiono atti talmente esecrandi.

    E non cominciamo con la solita solfa che “queste sono eccezioni”.

    Basta con i sofismi, con i distinguo, con il buonismo! Basta con la fola dei fondamentalisti che sono pochi mentre la maggioranza dei credenti non farebbe male ad una mosca!

    È ora di far piazza pulita! Fuori dall’Italia gli aderenti a religioni i cui adepti ammazzano e terrorizzano!

    Il 16 luglio 2001 Peter James Knight entrò nella Fertility Clinic di East Melbourne, un fornitore privato addetto all'interruzione di gravidanza, portando un fucile e altre armi tra cui 16 litri di cherosene, tre accendini, torce e una nota scritta a mano che riportava "Ci dispiace avvisare che a seguito di un incidente mortale che ha coinvolto alcuni membri dello staff siamo stati costretti a cancellare tutti gli appuntamenti".

    Knight, in seguito, dichiarò che "intendeva massacrare tutti i presenti nella clinica" e "attaccare tutte le cliniche per aborti di Melbourne". Sviluppò artigianalmente diversi dispositivi per bloccare le porte al fine di trattenere tutti i pazienti e il personale all'interno della clinica per non farli scappare mentre li inzuppava con il cherosene. Sparò al petto al 44enne Stephen Gordon Rogers, una guardia giurata, uccidendolo.

    Il personale e i clienti riuscirono a sopraffarlo poco dopo. Se non fosse stato fermato avrebbe probabilmente ucciso altre 41 persone (15 membri dello staff e 26 pazienti). Secondo lo psichiatra Don Sendipathy la motivazione di Knight fu un'interpretazione della Bibbia che lo convinse nella volontà divina di una crociata antiabortista.

    Eric Robert Rudolph eseguì, nel 1996, un attentato al Centennial Olympic Park così come, successivamente, attaccò una clinica per aborti e una discoteca lesbica. Michael Barkun, un professore della Syracuse University, definì Rudolph con l'appellativo di terrorista cristiano mentre James A. Aho, professore all'Idaho State University, dichiarò che le motivazioni religiose ispirarono Rudolph solo in parte.

    Il dottor George Tiller, uno dei pochi medici negli Stati Uniti a fornire aborti tardivi in gravidanza, era il bersaglio di frequenti violenze da parte degli anti-abortisti e fu ucciso nel 2009 da Scott Roeder mentre si trovava nel foyer della sua chiesa. Un testimone disse alla corte che il signor Roeder entrò nell'atrio, mise una pistola alla testa del dottore e premette il grilletto.

    Al processo il signor Roeder ammise di aver ucciso il dottor Tiller con la motivazione di averlo fatto per "proteggere i bambini non ancora nati". Fu condannato per omicidio di primo grado e condannato all'ergastolo. Alla sua condanna disse alla corte che il giudizio di Dio avrebbe "spazzato via questa terra come un vento di prateria".

    James Kopp fu condannato per l'omicidio del dottor Barnett Slepian, un ostetrico che forniva servizi legati all'interruzione di gravidanza nella zona di Buffalo, e venne considerato un sospettatto di diverse sparatorie avvenute ai danni di cliniche per aborti del Canada. Secondo gli atti nell'ottobre del 1998 il signor Kopp si nascose nei boschi, dietro la casa del dottor Slepian, e gli sparò con un fucile di precisione, uccidendolo mentre si trovava nella sua cucina con la sua famiglia.

    Il dottor Slepian era appena tornato a casa dal servizio funebre per suo padre quando venne ucciso. Kopp trascorse diversi anni in fuga in Messico, Irlanda e Francia prima di essere catturato ed estradato negli Stati Uniti. Venne condannato con l'accusa di omicidio di secondo grado nel 2003 e fu condannato a 25 anni di carcere.

    Venne anche condannato all'ergastolo nel 2007 per un capo d'accusa federale separato dal primo processo. Le autorità canadesi sospettarono il signor Kopp anche di altri attacchi, letali e non, perpetuati con le medesime modalità contro altre persone legate all'interruzione di gravidanza.

    Venne anche accusato del tentato omicidio del 1995 ai danni del dottor Hugh Short, un medico dell'Ontario (sebbene le accuse vennero ritirate dopo la sua prima condanna). La polizia canadese lo inserì anche tra i probabili sospetti per l'attacco del 1997 del Dr. Jack Fainman a Winnipeg e l'attacco del 1994 contro il Dr. Garson Romalis a Vancouver (che fu il primo attentato avvenuto in Canada legato alla pratica dell'interruzione di gravidanza).

    Un attentato del novembre 2015 avvenuto in una Planned Parenthood a Colorado Springs portò alla morte di tre persone e al ferimento di nove. L'atto fu descritto come "una forma di terrorismo" dall'allora governatore del Colorado John Hickenlooper.

    L'assassino, Robert Lewis Dear, venne descritto come un uomo "delirante" che aveva scritto su un forum dedicato alla cannabis che chi ne faceva uso era un "peccatore" e che sarebbe "bruciato all'inferno fino alla fine dei tempi". Aveva elogiato la volontà di Dio dicendo che gli attacchi contro le cliniche per aborti sono "opera sua". L'ex moglie dichiarò che aveva messo della colla in un lucchetto di una clinica di Planned Parenthood per impedire l'esercizio dell'attività e per questo chiese i documenti giudiziari per il loro divorzio.

    Al processo disse: "Sostiene di essere un cristiano ed è estremamente evangelico ma non segue la Bibbia nelle sue azioni. Dice che finché crede di essere salvato può fare tutto ciò che gli pare, è ossessionato dal mondo che sta per finire".

    Gary Matson e Winfield Mowder erano una coppia gay di Redding, in California, che fu uccisa dalla coppia di fratelli suprematisti bianchi Benjamin Matthew Williams e James Tyler Williams nel 1999. I fratelli Williams confessarono di aver ucciso la coppia perché omosessuale. I vicini dichiararono che la famiglia era nota per le sue credenze fondamentaliste cristiane e che delle registrazioni di sermoni e musica religiosa venivano spesso sentite dalla loro casa.

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    79,128
     Likes dati
    26,105
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Parafrasando il buon vecchio Giuseppe Gobbelli: "si potrebbe definire il COMUNISTA come un'incarnazione deviata del complesso d'inferiorità. Non lo si può colpire più profondamente che descrivendolo con la sua effettiva essenza. Chiamalo mascalzone, farabutto, mentitore, criminale, assassino e omicida. Tutto ciò lo toccherà appena, internamente. Guardalo calmo e severo per un breve tempo e digli: «tu sei proprio un COMUNISTA!» e tu ti accorgerai con stupore come nello stesso istante egli diverrà insicuro, imbarazzato e consapevole della propria colpa.
    ....

    Tu sei consapevole della tua colpa?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    da notare come salvini abbia dato la colpa dei fatti di nizza a conte e lamorgese

  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    79,128
     Likes dati
    26,105
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    da notare come salvini abbia dato la colpa dei fatti di nizza a conte e lamorgese
    In effetti la colpa è sempre di Salvini, della Meloni, dei sovranisti, dei fasci e dell'odio che diffondono... perché dobbiamo costruire ponti e non muri... l'unica soluzione è l'accoglienza.
    E adesso fuori i gessetti e cantiamo tutti in coro... "olliunidislov papparappappá..."
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    da notare come salvini abbia dato la colpa dei fatti di nizza a conte e lamorgese
    E di chi sarebbe? È meglio che vi levigate dai coglioni e stiate muti tutti voi difensori dell'immigrazione clandestina

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Parafrasando il buon vecchio Giuseppe Gobbelli: "si potrebbe definire il COMUNISTA come un'incarnazione deviata del complesso d'inferiorità. Non lo si può colpire più profondamente che descrivendolo con la sua effettiva essenza. Chiamalo mascalzone, farabutto, mentitore, criminale, assassino e omicida. Tutto ciò lo toccherà appena, internamente. Guardalo calmo e severo per un breve tempo e digli: «tu sei proprio un COMUNISTA!» e tu ti accorgerai con stupore come nello stesso istante egli diverrà insicuro, imbarazzato e consapevole della propria colpa.
    ....

    Tu sei consapevole della tua colpa?
    Diciamo che ne sono fiero

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Scusate, ma voi che tanto vociate contro i fanatici assassini, e all’obiezione “ma è un fondamentalista, i credenti normali non sono così”...dovreste essere d’accordo con ciò che dico.

    Perché non lo siete?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Fuori dall’Italia i fedeli di religioni che annoverano assassini tra le loro fila!

  9. #9
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,282
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1377 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Carissimi, la violenza su base religiosa è un problema ormai gravissimo e bisogna a tutti costi evitare la presenza in Italia di coloro che aderiscono a religioni di odio e violenza.

    Non si possono più giustificare delle religioni i cui adepti compiono atti talmente esecrandi.

    E non cominciamo con la solita solfa che “queste sono eccezioni”.

    Basta con i sofismi, con i distinguo, con il buonismo! Basta con la fola dei fondamentalisti che sono pochi mentre la maggioranza dei credenti non farebbe male ad una mosca!

    È ora di far piazza pulita! Fuori dall’Italia gli aderenti a religioni i cui adepti ammazzano e terrorizzano!
    Gli islamici vanno cacciati da tutta l'Europa, la convivenza pacifica tra mussulmani ed Europei e impossibile una guerra civile di matrice fanatico religiosa e inevitabile, la Francia potrebbe essere il nuovo Libano.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta con il fanatismo omicida!

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Gli islamici vanno cacciati da tutta l'Europa, la convivenza pacifica tra mussulmani ed Europei e impossibile una guerra civile di matrice fanatico religiosa e inevitabile, la Francia potrebbe essere il nuovo Libano.
    Sono felice che tu sia d’accordo con le, tutti i fedeli di religioni che presentano frange intolleranti vanno cacciate dall’Europa.

    Cominciamo dunque con gli evangelici, poi passiamo ai protestanti ed ai mussulmani e finiamo coi testimoni di Geova.

    Ai cattolici diamo un anno di prova, se stanno bravi gli diamo il permesso di restare.

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-18, 22:11
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-16, 18:33
  3. Terrorismo made in USA - i crimini degli americani -
    Di blobb nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-15, 21:18
  4. Basta Terrorismo!
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 14:23
  5. Basta con 'sto terrorismo psicologicoooooo!
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 23:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito