CarE
il 2020 è un anno maledetto touttA touttA
Peggio secondo me ci sono solo gli anni quando cè la guerra.
Ma ci saranno stati altri anni uguali a questo 2020? Cioè con malattie che facevano stare a casa tutti, se uscivi ti multavano?
Ovviamente a parte l'anno che cera stata la malattia della spagnola




Rispondi Citando